Vaccinatevi tutti con Astranazeca

di maestrodidietrologia.blogspot.com

Invito voi tutti a vaccinarvi con Astranazeca, non cedete all’isteria novax del capro espiatorio indicato da tutti quanti. Ora l’ASTRA è rimandata a Settembre, dovrà pagare lo scotto di questa indignazione di massa. Non siate conformisti, vaccinatevi e fatelo al più presto.

Ritengo sia giusto seguire il proprio istinto, la vostra credenza, ed io non voglio interferire con la vostra FEDE.
Sono pronto a scendere in piazza con tanto di striscione e combattere per i vostri sacrosanti diritti, affinché VOI abbiate la possibilità di vaccinarvi tutti quanti, anche arricchendo eventualmente le multinazionali apolidi di riferimento; è giusto poter contribuire all’arricchimento di big pharma, se questo risponde ad una precisa e libera volontà del FEDELE di esercitare il suo libero arbitrio.
Io vi ringrazio anticipatamente per il vostro sacrificio, tenendo presente che le eventuali reazioni avverse sono realmente molto, molto rare. Non abbiate paure, affidatevi agli aghi di Stato o di sovragestione.
cit. Il Presidente della Bocciofila sotto casa

Premesso questo, e soddisfatte legittimamente le pulsioni del vostro cervello rettiliano, adibito alla sfera istintuale, ed in parte a quello limbico, adibito alla sfera emozionale, vediamo almeno di intravedere da lontano il castello magico che abbiamo contribuito ad edificare, in assenza di appalti pubblici e nonostante la fitta nebbia che incombe.
Il vaccino è un caposaldo fondamentale del neoliberismo e di una visione totalitaria e rieducativa della società, che poi sono due facce della stessa medaglia, complementari allo stesso schema di potere o della stessa lavagna sociale, che comprende i BUONI ed i CATTIVI di turno.
Risponde alla volontà di destrutturazione della sanità pubblica o di implementare in essa soluzioni universali e distopiche, laddove la sanità sia ancora pubblica.
La dimensione universale dell’accettazione di un pensiero unico rappresenta la base del pensiero magico, è emanazione dall’alto dei cieli, è mariana annunciazione, poco importa appartenga ad un culto antico o alla scienza.
Questo paradigma ha il merito o il demerito di accomunare un po’ tutti sotto la stessa bandiera, un po’ come il calcio (egregora suprema), ed offre la possibilità di comprendere come funziona il linguaggio del potere, anche quando siamo in presenza di schieramenti apparentemente contrapposti.
Draghi in fondo, ci permette di capire meglio come la politica, nel 3° millennio, in realtà anche prima, non conti nulla, anzi, come sia pericoloso credere conti qualcosa, avallando appunto la forma pensiero vigente, legittimandola.

FIGLIUOLO, E’ VERO CHE DA GRANDE VUOI FARE IL GENERALE?
SI MAMMA E STAI TRANQUILLA CHE TI VACCINERO’ PER PRIMA… STRONZA NOVAX
cit. Generale sopra la collina

La cosiddetta modernità è modellata su un eterno presente, incontestabile, pervasivo, non giudicabile, buono e buonista, democratico, senza possibilità di rivoluzioni e senza fine.
La cosiddetta modernità è culto anch’esso, si edifica sulla psicologia di massa e sul concetto di globalità, perché la maggioranza di persone utilizza il cervello R-COMPLEX, preposto all’istinto e fatica ad accedere alla visione olistica del cervello NEO CORTEX, preposto ad una visione d’insieme.
In questo contenitore metafisico vivono e vegetano flore e faune apparentemente contrapposte.
Quindi possiamo trovare sostenitori nel vaccino ovunque, dall’uomo medio fino all’antagonista che combatte l’uomo medio, dalla famosa ed archetipica massaia di Voghera, che nel frattempo avrà compiuto almeno 100 anni, e allora auguri, fino al prototipo alla Michele Serra e/o tutti gli altri epigoni ed “intellettuali da salotto” che il sistema dispone e propone, da Salvini a Leu, dal barbone al barbiere, e non solo di Siviglia.
Il bello è che queste categorie umanoidi saranno poi le prime della lista a cambiare idea quando il totem, lo stesso che aveva plagiato emozionalmente la massa caprona, annuncerà una novella differente, ovvero, che “alcuni” vaccini possono avere controindicazioni anche letali, fino all’isteria di massa NOVAX.
Questo meccanismo di natura squisitamente oracolare, e non importa essere sbattezzati per esserne immuni, ci appartiene, fa parte del corredo del nostro DNA, del nostro spirito e ci pervade come un cancro, motivo per cui, ora è il momento del CAPRO ESPIATORIO che assolve i mali del mondo.
Ora è il momento dello scandalo internazionale.

Ritirati vaccini Astrazeneca. Buona notizia…
cit. Albert Bourla CEO Pfizer

Da un lato della lavagna ci sono i buoni, quelli che facevano sperimentazioni letali in Nigeria di bambini (la lista dei crimini è lunga e documentata pubblicamente), ovvero la Pfizer et similia, dall’altra ci sono i cattivi, quelli dell’ ASTRA, dei lotti andati a male, oppure al mare (ma siamo in zona rossa e allora niente bagnetto).
L’importante è non buttare via il bambino vaccinato con l’acqua sporca, e allora facciamolo questo battezzo laico sanitario e globale.
Da un lato si ammette l’ovvio, ovvero che siamo in presenza di migliaia di reazioni avverse, dall’altro che i decessi di persone sane dopo la vaccinazione, sono avvenuti magicamente per altre cause.
Perché se si accetta il fatto che (per quanto minoritarie e rare possano essere alcune reazioni avverse) i vaccini possono anche essere pericolosi, non cadrebbe solo il castello dell’attuale colpevole, ma anche tutte le altre fortezze, magari iniziando a comprendere che esistono ben altre cure per i mali del mondo.
Siete dei peccatori se non vi vaccinate, se non aderite al pensiero comune, VOI non siete conformi.
VACCINATEVI, per DIO…
cit. ISIS9000

 

Le risposte del sistema sono sempre di natura religiosa, irrazionale ed è per questo che funzionano sulla mente dei fedeli.
Chi si affida al sistema e poi crede di avere una visione laica della vita, è il migliore fedele che il sistema si possa vantare di controllare. Siete una manna dal cielo, proprio di quel cielo azzurro e senza scie chimiche, dove vivono angioletti effeminati biondi con i loro bigodini dorati, putti che poi vi fanno pipì in testa, mentre voi date la colpa ai soliti piccioni. Questo è un po’ quello che succede per il capro espiatorio di turno con i vaccini cattivi e quelli buoni.
Pensate il livello di cortocircuito che permea le menti delle persone controllate emozionalmente dopo l’ostia quotidiana digitale.
1- Malati anziani con 2/3/4 patologie, sarebbero morti a causa del corona virus e non per altre cause, solo perché positive ad un tampone spesso fallace
2- Persone giovani, sane e senza patologie, morte dopo il vaccino, al contrario, sarebbero morte per cause naturali.
DOVETE VACCINARVI, senza alcuna paura, e già che ci siamo, facciamo lo IUS SOLI!
cit. Letta & Magnata
Or dunque, bucatevi, applicatevi il siero, iniziatevi al cervello di scimmia, ivi contenuto come stabilizzante ed ai metalli pesanti curativi, il rito collettivo vi attende. 
Altro che ostie di riso soffiato, sangue e ghiaccio, ago e carne sia!
Siate corpo sacrificale e siatelo con passione, CREDETECI.
cit. Scimmia inglese 
Capite anche voi, nonostante tutto, come questo sia un paradigma profondamente assurdo, ma efficace. E allora il fumetto cresce inesorabilmente nella vostra mente:” non è possibile possano arrivare a tanto, non esiste il COMPLOTTO, maledetti negazionisti, non è possibile che il padre sia lo stupratore, la colpa è dell’uomo nero, noi siamo i buoni, la nostra famiglia è sana, e se così non fosse, significherebbe che abbiamo CREDUTO solo a stronzate per una vita intera e non possiamo accettare di far crollare il castello di carte che qualcuno ha costruito per noi, oltre ad accettare il fatto di essere dei gran coglioni”.
Significherebbe accettare di soffrire di una sindrome di Stoccolma, e questo non può essere tollerato dall’uomo medio, pena il suicidio collettivo che, a questo punto potrebbe essere una buona soluzione.
Detto questo, lo ripeto ancora, non vi dirò di non vaccinarvi, anzi, vi invito a farlo e farlo in massa.
VACCINATEVI, anche e soprattutto con il vaccino Astrazeneca.
Se non volete farlo per voi, fatelo almeno per la patria.
Avete la mia benedizione!

 

FONTE: http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2021/03/vaccinatevi-tutti-con-astranazeca.html
Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
IlContadino
IlContadino
21 Marzo 2021 3:23

È ora di imbracciare le armi, Neo Cortex di tutto il mondo uniamoci!!
Scusate, ma oggi sono carico! Ieri, in piena zona rossa, sono stato ad arrampicare, ho invitato gente a casa, sono andato a cena dai suoceri fuori comune rientrando ben oltre il coprifuoco, logicamente non ho mai indossato la mascherina. Oggi mi sento un misto tra Michael Collins e Che Guevara, potrei quasi andare al bar e bere il caffè al tavolo

Tonguessy
Tonguessy
Risposta al commento di  IlContadino
21 Marzo 2021 3:39

Il realtà l’equazione oggi ha troppe incognite, e la soluzione è statisticamente imprevedibile. Ma come puoi fare tu da variabile impazzita ci può essere la pattuglia che fa tornare i Conti. E i Draghi.
Tutti i salmoni finiscono in Gloria.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Tonguessy
21 Marzo 2021 5:34

…. è tutti i sermoni finiscono in amen.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  IlContadino
21 Marzo 2021 4:13

Due sere fa un bel film su Michael Collins. Non lo conoscevo.
Imparato due cose: è stato tradito alla fine da un suo stretto collaboratore , come tutti i Grandi regolarmente.
E ha inaugurato la caccia ai collaborazionisti, soggetti senza i quali, nessuno ti può fare niente.

Nino
Nino
Risposta al commento di  lady Dodi
21 Marzo 2021 6:24

Si è sempre traditi da quelli che si pensa di conoscere perché si diffida sempre e si sta in guardia di quelli che non si conoscono…

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
21 Marzo 2021 8:22

Continua a studiare la storia sulla TV, brava.

IlContadino
IlContadino
21 Marzo 2021 3:23

È ora di imbracciare le armi, Neo Cortex di tutto il mondo uniamoci!!
Scusate, ma oggi sono carico! Ieri, in piena zona rossa, sono stato ad arrampicare, ho invitato gente a casa, sono andato a cena dai suoceri fuori comune rientrando ben oltre il coprifuoco, logicamente non ho mai indossato la mascherina. Oggi mi sento un misto tra Michael Collins e Che Guevara, potrei quasi andare al bar e bere il caffè al tavolo

Guido Bulgarelli
Guido Bulgarelli
Risposta al commento di  IlContadino
21 Marzo 2021 13:06

Un percorso irto di insidie, spero ti fossi preventivamente vaccinato

Cangrande65
Cangrande65
21 Marzo 2021 4:09

Ennesima prova che è tutto un teatrino e che ci prendono per il culo.

I veri proprietari delle diverse case farmaceutiche che producono i “vaccini” sono GLI STESSI !

https://laforzadellaverita.wordpress.com/2021/03/17/di-chi-sono-le-case-farmaceutiche/

Sì ! Vanguard, Blackrock, etc .

Gli stessi, tra l’altro, dietro la madre di tutte le truffe bancarie: Antonveneta/Montepaschi. Il cui garante e “controllore” per conto della BCE era, indovinate un po’…..
Tutto torna.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Cangrande65
21 Marzo 2021 4:10

Sarà mica…..Alto Profilo?

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  lady Dodi
21 Marzo 2021 5:55

Appunto. Sempre lo stesso che , prima di essere cooptato alla BCE, era governatore della Banca d’Italia.

E doveva vigilare sulla Banca Popolare di Vicenza e altre…
Venerdì c’è stata la sentenza su quest’ultima e sui giornali, il “signore” mai menzionato.

gix
gix
21 Marzo 2021 4:18

Secondi i dettami neoliberisti, magari ora converrebbe il vaccino che non vuole quasi più nessuno, si compra (si prenota la sua inoculazione…) al ribasso massimo ora, che un domani magari risulterà redditizio in termini di salute, certo è un investimento a rischio, ma che volete, nella vita tutto è un rischio, e pazienza se si può morire giovani per una puntura sbagliata.

lady Dodi
lady Dodi
21 Marzo 2021 4:20

Se credete che questo sia un articolo comico sentite a quali vertici è arrivata Rai uno stamattina.
Scienziatone di turno:” Se dovessimo guardare il Bugiardino non prenderemmo più nessun medicinale”
Conduttore: “Non m’importa niente di quel che dice il Bugiardino! Io voglio il vaccino! Io voglio il vaccino e non m’importa niente di quel che dice il Bugiardino!”
Io sarei arrivata alla conclusione che questi nessuno li ha comprati, corrotti o convinti di niente, è che sono totalmente idioti di suo.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  lady Dodi
21 Marzo 2021 5:30

Spesso almeno si ha questa impressione e loro fanno di tutto per avvalorarla.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
21 Marzo 2021 8:25

Loro e chi li guarda.

Giorgio Bozzo
Giorgio Bozzo
Risposta al commento di  lady Dodi
21 Marzo 2021 9:28

Comprati???
Pensare che siano comprati è la semplificazione derivante dall’idea che l uomo è corruttibile solo da altri…. Niente di più sbagliato xche il più grande corruttore Dell uomo è se stesso quando perde il senso delle cose e la capacità di raziocinio legata al l’istinto d sopravvivenza, sostituiti nell’uomo moderno dall’istinto di resilienza (sigh)

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Giorgio Bozzo
21 Marzo 2021 10:43

Io ho semplificato e contratto il concetto. Concetto che implica un qualcosa che arriva da fuori, ma certo che in realtà arriva da dentro: idiozia pura, come ho concluso poi.

Мосин
Мосин
21 Marzo 2021 5:20

Ci vorrebbero più morti nell’ immediato/breve tempo tra gli scemi volontari.

Dante Bertello
Dante Bertello
21 Marzo 2021 5:25

Vi consiglio di leggere l’articolo su Altrainformazione (link sotto) che indica la proprietà del laboratorio di Wuhan, e di tutte le società ad esso collegate (Bill Gates, Fauci, BlackRock, Soros fanno tutti parte della rosa).

http://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/03/il-cancro-del-pianeta-le-mascherinee.html

IlContadino
IlContadino
21 Marzo 2021 5:36

Soffro di una variante della sindrome di Stoccolma. Non inizio infatti ad affezionarmi ai miei aguzzini, ma ne ho davvero le palle piene, talmente piene che una dice all’altra:” Ancora con sta storia dei vaccini, ahò, io Stoccolma!”

Maurizio
Maurizio
21 Marzo 2021 5:36

non è possibile possano arrivare a tanto, non esiste il COMPLOTTO, maledetti negazionisti, non è possibile che il padre sia lo stupratore, la colpa è dell’uomo nero, noi siamo i buoni, la nostra famiglia è sana, e se così non fosse, significherebbe che abbiamo CREDUTO solo a stronzate per una vita intera e non possiamo accettare di far crollare il castello di carte che qualcuno ha costruito per noi, oltre ad accettare il fatto di essere dei gran coglioni”.

È tutto qui
Amen

Per questo è inutile fare sermoni a certa gente e cercare di far notare le enormi incongruenze della narrazione ufficiale… penseranno che gli stai dando del cogli0ne e si rifiuteranno di ascoltare.

Io invece sarei felice di svegliarmi e scoprirmi cogli0ne… scoprirei che tutto accade per il nostro bene, che si stanno davvero dando da fare x la nostra salute, che passata la buriana si tornerà alla “normalità”… È vero scoprirei anche di essere nel bel mezzo della nuova peste nera, ma mi sentirei parte di una nazione, anzi di un mondo, che lotta per la causa, e darei il mio piccolo contributo.
Vi prego qualcuno mi convinca che sono un cogli0ne, qualcuno mi faccia capire

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  Maurizio
21 Marzo 2021 8:27

No, tu sei una delle vittime, dei coglioni.

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Bertozzi
21 Marzo 2021 11:57

… se vittima devo essere preferisco essere vittima collaterale x una grande causa, invece mi ritrovo alla mercé di cogli0ni, e mica è finita

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Maurizio
21 Marzo 2021 11:04

Sentirsi parte di qualcosa non è solo una fascinazione..ma una pura e semplice necessità..
E ognuno è portato a soddisfarla in ragione delle proprie capacità..
Dovendo silenziare l’amore patriottico..che in Italia non ha mai attecchito..volgendosi al guelfismo e ghibellinismo rimodernato in fascisti e antifascisti..ecco che il vaccino crea il compattamento tanto desiderato..
Finalmente gli italiani e anche gli occidentali in buona misura..orfani della patria..hanno un nuovo gingillo..e alla bandiera del vaccino offrono il petto..anzi..il braccio..con ardore mistico..
Chi per il vaccino muor..vissuto è assai..
Ma se la narrazione è questa..la massa individualista nazionale… di fronte al nemico.. il braccio lo ritira..se vede che la guerra è pericolosa..
Ma per ora diffida della campagna di Astrazeneca..mentre le altre pensa siano una passeggiata…ma appena saprà dei morti in combattimento..sono sicuro che l’ardore vaccinista scemerà come scemarono i fascisti dopo la liberazione..
I lombardi saranno gli ultimi a capitolare..

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
21 Marzo 2021 12:00

Astrazeneca è il capro espiatorio
Non x niente prodotto dalle stesse mani che producono gli altri 2

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Maurizio
21 Marzo 2021 11:48

“E’ molto più facile ingannare la gente, piuttosto che convincerla che è stata ingannata”

Mark Twain

danone
danone
Risposta al commento di  Maurizio
21 Marzo 2021 12:01

“Io invece sarei felice di svegliarmi e scoprirmi cogli0ne… scoprirei che tutto accade per il nostro bene, che si stanno davvero dando da fare x la nostra salute, che passata la buriana si tornerà alla “normalità”

Tu sceglieresti di farti reinserire in Matrix come Cypher?
Brutta idea.

https://www.youtube.com/watch?v=inYalGljw28

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  danone
21 Marzo 2021 12:05

Ti dirò, potrebbe essere
Solo che a differenza sua non lo farei se comportasse il nuocere ai miei simili

danone
danone
Risposta al commento di  Maurizio
21 Marzo 2021 12:13

Allora pensa che tutte le volte che hai la tentazione di rinunciare ad una tua possibile consapevolezza, perchè troppo scomoda, stai già nuocendo gravemente ai tuoi simili.

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  danone
21 Marzo 2021 12:35

Sono momenti di sconforto… qualcuno concedimelo 🙂

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  danone
21 Marzo 2021 12:05

Esatto, il mondo corrotto dove conta solo la competizione che c’era già prima dell’emergenza? Ormai che siamo in ballo confidiamo in meglio.

danone
danone
21 Marzo 2021 5:44

“la maggioranza delle persone utilizza il cervello R-COMPLEX, preposto all’istinto e fatica ad accedere alla visione olistica del cervello NEO CORTEX, preposto ad una visione d’insieme.”

Vero, io ho risolto collegando la piattaforma N-ETFLIX col mio impianto R-COMPLEX, così accedo più facilmente al sistema NEO-CORTEX, preposto alla visione olistica d’insieme, e ottengo addirittura una visione olografica in HD, con dolby surround compreso.
C’è solo un leggero disturbo tutte le volte che si accende l’impianto, ci si sente leggermente spersonalizzati, ma è sufficiente lasciarlo acceso h24 invece di accendere-spegnere tutte le volte e si supera.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  danone
21 Marzo 2021 11:27

Il cervello rettiliano si sposa con quello pecoreccio..e il secondo è quello che ci circonda..mentre il primo è di chi ci comanda e dei suoi scagnozzi..
La TV passa dal dare ordini rettiliani alle pecore..al farle sognare di essere potenti caproni …mentre la visone olistica si trova solo raramente in qualche film prezioso..
In realtà l’olistico osserva rettili ..pecore e caproni per sfuggirne meglio..o camuffarsi alla bisogna..mentre lo zoo che esiste dentro di noi.. difficilmente domabile..è pronto a darci qualche tiro mancino..
C’è anche il cervello vermiforme..che sta ben protetto al buio.. sfugge al tampone..e non va sottovalutato..

Мосин
Мосин
21 Marzo 2021 5:20

Ci vorrebbero più morti nell’ immediato/breve tempo tra gli scemi volontari.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Мосин
21 Marzo 2021 11:45

I morti sono tanti, solo che vengono camuffati. Sono la TERZA ONDATA.

Bertozzi
Bertozzi
21 Marzo 2021 8:20

“noi siamo i buoni, la nostra famiglia è sana, e se così non fosse, significherebbe che abbiamo CREDUTO solo a stronzate per una vita intera e non possiamo accettare di far crollare il castello di carte che qualcuno ha costruito per noi, oltre ad accettare il fatto di essere dei gran coglioni”.

Eh Buongiorno !!!! (Sempre più articoli fanno intravedere verità bertozziane, me ne compiaccio, ma serviranno a qualcosa?mah)

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  Bertozzi
21 Marzo 2021 10:06

Concordo, in alcuni passaggi troviamo del puro Bertozzianesimo… stai facendo proseliti. Ahahah

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  IlContadino
21 Marzo 2021 10:35

È l’anima del mondo che rantola.(potrei fondare la mia chiesa, adesso studio la cosa…;-)

Guido Bulgarelli
Guido Bulgarelli
Risposta al commento di  Bertozzi
21 Marzo 2021 14:47

vuoi circondarti di fedeli avvenenti stile santone americano eh?

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  Guido Bulgarelli
21 Marzo 2021 16:14

Mi hai scoperto, Tarantino farà un film su di me!

Guido Bulgarelli
Guido Bulgarelli
Risposta al commento di  Bertozzi
22 Marzo 2021 8:18

Berto unchained!

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  Guido Bulgarelli
22 Marzo 2021 8:30

Ahahahah ;-))

Astrolabio
Astrolabio
21 Marzo 2021 9:45

https://www.maurizioblondet.it/pfizer-non-riuscira-ad-inondarci-di-mrna-come-vogliono-gli-eurocrati/
pfizer non riuscira’ ad inondarci di mRna come vogliono gli eurocrati

I vaccini Pfizer non arriveranno tanto presto per la vaccinazione a tappeto.

La Merkel vuole chiudere la Germania anche dopo pasqua
https://voxnews.info/2021/03/21/merkel-chiude-i-tedeschi-anche-ad-aprile-preparatevi-al-bis-in-italia/

Speranza le fa eco
https://voxnews.info/2021/03/21/speranza-annuncia-italiani-chiusi-in-casa-anche-dopo-pasqua-sistema-a-colori-sara-confermato/
Italiani anche dopo pasqua chiusi in casa.
Il cambiamento consiste nel fatto che non lo ha detto Conte ma Speranza e Draghi non smentisce.
D’altra parte tutto il baraccone che hanno messo su non lo possono smontare in poco tempo. Quindi nesduno si chiede piu da dove e’arrivato il virus e tantomeno che le vaccinazioni non sono contro il covid.
…ognuno e’artefice del suo destino..l

Roberto Rey
Roberto Rey
21 Marzo 2021 13:14

“Il vaccino c’è, mancano i vaccinati però. Continuano infatti i disagi a Cremona dopo che anche stamattina non si è presentato praticamente nessuno in Fiera per la vaccinazione anti Covid, a causa del mancato invio degli sms”
Mi torna in mente una vecchia storiella…
Hans von Kartoffeln va all’inferno e il diavolo capo gli dice :
“sei più farabutto di me e perciò mi sei simpatico. Ti mando nel settore italiano.
Perché, io sono tetesco…non foglio andare in settore italiano.
Stupido ! nel settore italiano un giorno c’è sciopero dei diavoli, un altro non arriva la brace, un altro ancora qualcuno s’è fregato i fiammiferi ……

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Roberto Rey
21 Marzo 2021 13:42

A proposito di Germania
https://www.imolaoggi.it/2021/03/21/scandalo-mascherine-in-germania/
Scandalo mascherine come in Italia.Non ci staranno copiando?l unica differenza e’ che in Germania si dimettono qui da noi li fanno sparire senza dimetterli e senza pagare le malefatte che hanno fatto con i soldi pubblici.

Astrolabio
Astrolabio
21 Marzo 2021 16:18

Vaccinatevi con Astrazeneca
https://www.imolaoggi.it/2021/03/21/infermiera27-anni-muore-dopo-il-vaccino/
Infermiera di 27 anni muore dopo il vaccino in Georgia

ANapoli dopo 22 giorni dal vaccino Astrazeneca muore un custode di liceo di 62 anni
https://www.ilgiornale.it/news/napoli/covid-muore-22-giorni-vaccino-astrazeneca-1932612.html

merolone
merolone
21 Marzo 2021 16:42

Un’infermiera è morta in Georgia di shock anafilattico dopo aver fatto il vaccino AstraZeneca https://www.ilroma.net/news/cronaca/infermiera-di-27-anni-muore-mezzora-dopo-il-vaccino-%C2%ABuno-choc-anafilattico%C2%BB mentre un maresciallo dei carabinieri è morto a Mantova di trombosi cerebrale dopo aver fatto lo stesso vaccino https://www.ilmeridianonews.it/2021/03/pietro-carabiniere-50enne-muore-per-trombosi-dopo-la-somministrazione-di-astrazeneca/ AstraZeneca ammazza a tutte le latitudini.