La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Vaccinata con AstraZeneca a Quartu, trombosi dopo 3 settimane

Maria Rosa Rapetti torna per il richiamo e spiega tutto ai dottori: “Volevo guarire prima della seconda dose, per non correre rischi."
blank
A cura di Pandroid
Il 24 Giugno 2021
132 Views

Fa il vaccino AstraZeneca nell’hub vaccinale di Quartu Sant’Elena il 23 aprile. Pochi minuti di attesa, la puntura e via. Ma dopo circa tre settimane, per Maria Rosa Rapetti, 65enne di Pirri, inizia il calvario. La donna si sente male e si reca in uno studio medico.

È il sedici maggio quando, referto tra le mani, si legge che, in seguito ad una ecotomografia color doppler venoso agli arti inferiori, tra le altre cose, è emerso un “ispessimento delle parti molli del sottocute ad ecostruttura iperecogena e disomogenea a livello del malleolo sinistro, il ramo venoso perimalleolare appare parzialmente ostruito da materiale trombotico (flebite) per un tratto di circa un centimetro”. Certo, non c’è nessuna correlazione ufficiale tra il vaccino e la trombosi, doveroso dirlo.

La questione, per la 65enne, è un’altra: “Sono in cura per almeno altri due mesi, sperando vada tutto bene. Due giorni fa son tornata per il richiamo vaccinale, ho portato ai medici tutte le carte mediche, chiedendo cosa dovessi fare. Mi hanno risposto che, prendendo l’eparina, sono tutelata. Ma io ho ricordato loro che non sono ancora guarita dalla trombosi, ho ancora un ematoma grosso alla gamba destra, non voglio correre rischi. Anzichè rimandare l’inoculazione hanno scritto che ho rifiutato il vaccino. E’ ingiusto e vergognoso, mi sono rivolta ad un legale per capire se si possa fare qualcosa.”

La legale in questione è Daniela Loi, del foro di Cagliari: “La mia assistita si è presentata per la seconda dose, ma i dottori non hanno refertato che non potevano somministrargliela perchè non si trova nelle condizioni cliniche adatte, visto che ora come ora è un soggetto a rischio, ma hanno scritto che rifiuta il vaccino, nonostante abbia portato tutte le cartelle che dimostrano ciò che ha avuto, cioè un trombosi. Che ci sia il nesso tra la somministrazione e l’evento dannoso, eventualmente, lo può stabilire un medico, che il fatto sia avvenuto è fuori da ogni dubbio. Se la mia cliente vorrà sporgere querela sono pronta ad aiutarla”.

Fonte articolo: https://www.castedduonline.it/vaccinata-con-astrazeneca-a-quartu-trombosi-dopo-3-settimane-ho-perso-il-secondo-vaccino/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank