La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

USA, PIU’ DI 755.000 I NOMI DEI SOSPETTI TERRORISTI
blank
A cura di Das schloss
Il 31 Ottobre 2007
62 Views

A CURA DELLA AGENCE FRANCE PRESS

WASHINGTON (AFP) – – La terrorist watch list, cioè la lista di persone da tenere sotto controllo per terrorismo, negli Usa, comprende più di 755.000 nomi e continua a crescere, a quanto ha riferito mercoledì il Government Accountability Office (GAO).

Secondo il GAO, il braccio investigativo apartitico del Congresso, la lista è esplosa da meno di 20 nomi, prima degli attacchi dell’11 settembre 2001, a più di 150.000 nomi pochi mesi dopo, dopo che venne creato nel dicembre 2003 il Terrorist Screening Center (TSC) per gestire tabelle di sospetti terroristi.

Secondo le stime del TSC, comprendendo gli pseudonimi noti dei sospetti, al maggio 2007, rappresenta di fatto circa 300.000 persone.

Avendo il compito di raccogliere dati su individui “noti o giustamente sospettati di essere, o di essere stati, impegnati in una condotta che costituisce, o è in preparazione di, o in aiuto a, o legata al terrorismo”, il TSC ottiene affermazioni dal FBI e le passa principalmente alle autorità per l’immigrazione.

A quanto ha detto il GAO, dal 2003 la lista è stata usata circa 53.000 volte per individuare persone passibili di arresto o per impedire loro di entrare nel paese.

Più spesso, però, le persone il cui nome è compresso nella lista per motivi di cautela, vengono semplicemente interrogate e rilasciate, e lasciate a fronteggiare la stessa scocciatura ogni volta che entrano nel paese, ha detto il GAO.

Nonostante lo zelo, ha detto, ci sono stati errori, dal momento che molti sospetti sono stati fermati dalle autorità per l’immigrazione al loro arrivo negli aeroporti Usa mentre la loro presenza nella lista del TSC avrebbe in primo luogo dovuto impedire loro di imbarcarsi sugli aerei.

La ACLU (American Civil Liberties Union), descrivendo la lista come delle “sabbie mobili” che intrappolano persone innocenti per ragioni di sicurezza, ha chiesto l’intervento del Congresso.

“Quanto possiamo essere più sicuri quando il governo trasforma così tanti innocenti in dei sospetti?”, ha detto il consigliere legale anziano della ACLU.

Titolo originale: ” More than 755,000 on US terrorist watch list

Fonte: http://www.globalresearch.ca
Link
25.10.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank