La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

UN'ADOLESCENTE ERA TRA I PRIGIONIERI DEI BRITANNICI, HA DETTO LA CORTE MARZIALE

blank
A cura di Davide
Il 3 Febbraio 2005
50 Views

DI AUDREY GILLAN

Un adolescente di 12 anni era nel gruppo di saccheggiatori iracheni che sono stati catturati e, secondo quanto si dice,
sottoposti ad abusi dai soldati inglesi. Così si è espressa ieri una corte marziale in Germania. Il ragazzo era con gli uomini che sono stati catturati, è stato obbligato a spogliarsi nudo ed a simulare atti sessuali davanti ad una folla di squadroni che lo deridevano. Non è chiaro se il ragazzo ha testimoniato che gli abusi hanno avuto luogo. La prova viene dal più vecchio dei tre soldati britannici accusati di abuso, il quale è stato ascoltato per la prima volta il 2 Febbraio 2005. E’ stato detto alla corte che il caporale Daniel Kenyon, 33 anni, del primo battaglione del Royal Regiment of Fusiliers, ha ammesso alla Royal Military police (RMP) che i prigionieri iracheni erano stati portati da lui per essere “ripuliti dallo sporco” e persuasi a non ritornare all’accampamento.

“Quattro di loro si sono seduti a terra, uno era un ragazzo, di circa 12 o 13 anni. Invece di convincerlo a prendere scatole di latte gli abbiamo solo detto di sedersi da una parte, “ha detto il caporale Kenyon in una dichiarazione letta ad un gruppo di sette ufficiali e un giudice, Michael Hunter. blank
Il caporale Kenyon ha detto alla RMP di aver legato uno dei detenuti con una fune da carico perché l’uomo “si stava irritando” e stava sbirciando nella parte posteriore dei veicoli militari in cui erano immagazzinate le armi. Più tardi Kenyon trovo’ l’uomo in equilibrio sulle forche di un carrello elevatore guidato da uno dei soldati accusati, caporale Mark Cooley.
Nella dichiarazione, Kenyon ha detto di aver gridato: “basta con queste porcherie ” e disse al caporale Cooley di far scendere il prigioniero. Ha anche ammesso di non aver segnalato l’incidente al Comando.

blank

Il caporale Kenyon fu poi informato di un altro avvenimento in cui due degli iracheni denudati erano stati costretti a simulare sesso orale.
“Mi sono davvero arrabbiato, ho fatto gesto agli iracheni di rimettersi i vestiti” ha detto.
“Ho chiamato tutti a raccolta… ed ho detto loro che avevano oltrepassato il limite…”
Il caporale Kenyon ed il caporale Darren Larkin, di 30 anni e Cooley, di 25, sono imputati di nove capi d’accusa in merito ai presunti abusi.
Se verranno dichiarati colpevoli, saranno condannati alla prigione e congedati con disonore dall’esercito. Essi
sostengono che stavano soltanto eseguendo gli ordini e non erano stati addestrati al trattamento dei prigionieri.

Audrey Gillan
Fonte:www.guardian.co.uk/military/story/0,11816,1404473,00.html
3.02.05

Traduzione per Comedonchisciotte.net a cura di Manrico Toschi

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank