La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

UNA NAKBA MONDIALE

blank
A cura di Davide
Il 4 Novembre 2004
74 Views

DI ANGELA LANO

“Vorrei condividere con voi questo momento che ritengo terribile per l’attuale storia dell’umanità. La sconfitta del finto “alternativo” Kerry – il cui programma di politica estera e i cui slogan sulla “guerra al terrorismo” non si discostavano di nulla rispetto a quelli di Bush -, è comunque un brutto segno per chiunque desideri e lotti per un mondo migliore. Perché ha vinto l’America dei pistoleros, dei petroleros, dei ciccioni ripieni di hamburger ogm e patatine con ketchup, degli arroganti, dei fondamentalisti (sì, perché lo sappiamo, molte chiese protestanti sono un covo di cristiani fondamentalisti, violenti e bigotti, arretrati e ignoranti, che nulla hanno da imparare dai radicali islamici di stampo wahhabita. Infatti, sembra siano buoni amici), di coloro che si ritengono il centro dell’universo e investiti da Dio del potere di dominare e schiacciare chiunque non la pensi come loro. Quest’America buffona e pericolosa ha stravinto per volontà popolare e non solo dei cosiddetti “grandi elettori”.[…] Certo, rileggendo la Storia, vien da dire che Oggi non è peggio di Ieri. Ma Ieri, a parte certi gruppi, persone, comunità e periodi, l’essere umano aveva meno consapevolezza di se stesso e del valore della vita, e molti meno strumenti per comprendere. Ora non ci sono scusanti.

Allora vien da pensare che alcuni paesi, alcuni popoli siano proprio la rappresentazione dell’oscurità innata dell’esistenza, la sua zona buia, malata, “demoniaca”. Purtroppo le parti sane o meno malate del globo rischieranno di precipitare nel loro gorgo. A meno che quello a cui stiamo assistendo non sia il crepuscolo di questo moderno Impero Romano, e a meno che le persone di buona volontà, quelle, cioè, che Dio ama (come dice il Vangelo), non continuino a costruire l’alba che i loro pronipoti potranno vedere.”

 
Angela Lano, giornalista di Repubblica
(in uno sfogo inviatomi via mail)
Fonte:http://sherif.clarence.com/
4.11.04

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank