La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

UN COMPLOTTO GIUDAICO

blank
A cura di Davide
Il 17 Marzo 2015
120 Views
120 Views
blank

FONTE MOONOFALABAMA.ORG

Un leader della comunità ebraica svela la cospirazione ad ampio spettro

Molte persone sostengono che una enorme cospirazione giudaica, fondata da ricchi ebrei con idee comuniste che vivono al di fuori di Israele, stia manipolando la gente attraverso i media posseduti e controllati dai sionisti. Il proposito di questa cospirazione è ribaltare il governo e portare avanti politiche che vanno contro il volere e gli interessi della popolazione.

Si tratta di rigurgiti antisemiti? Un estratto dai finti Protocolli dei Cecchi di Sion? Una fantasia nazista?

No. Quanto sopra è stato pubblicamente dichiarato, secondo l’opinione del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu:

Attivisti di sinistra e i media internazionali cospirano affinchè venga eletta [l’opposizione]con mezzi illegittimi, per mezzo di insinuazioni e fondi stranieri.
[…]
Abbiamo ricevuto molti rapporti da membri dello staff di Yedioth Ahoronoth [quotidiano israeliano, NdT] riguardo [l’editore] Noni Mozes, che sta guidando una campagna contro di me orchestrata con molta cautela. È coadiuvato da svariate organizzazioni sostenute dai tycoon israeliani ed esteri e anche da governi stranieri.
[…]
L’unica risposta alla campagna di seduzione di Noni Mozes e ai milioni di dollari che stanno piovendo nelle organizzazioni di sinistra dall’estero è andare in cabina elettorale e votare l’unico partito possibile: LIKUD.

Chi oserà negare che Israele influenzi malignamente il pubblico, quando persino l’autoproclamatosi leader della popolazione ebrea lo sostiene pubblicamente?

Qualsiasi cosa succeda in politica dev’essere il risultato di una cospirazione di ricchi uomini d’affari ebrei, baroni sionisti dei media, interessi di governi stranieri sotto l’influenza di qualche ideologia deprecabile.

Chiedete pure a Netanyahu.

Fonte: http://www.moonofalabama.org/

Link: http://www.moonofalabama.org/2015/03/leader-of-the-jewish-people-reveals-vast-jewish-conspiracy.html

15.03.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
16 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank