FONTE MOONOFALABAMA.ORG
Un leader della comunità ebraica svela la cospirazione ad ampio spettro
Molte persone sostengono che una enorme cospirazione giudaica, fondata da ricchi ebrei con idee comuniste che vivono al di fuori di Israele, stia manipolando la gente attraverso i media posseduti e controllati dai sionisti. Il proposito di questa cospirazione è ribaltare il governo e portare avanti politiche che vanno contro il volere e gli interessi della popolazione.
Si tratta di rigurgiti antisemiti? Un estratto dai finti Protocolli dei Cecchi di Sion? Una fantasia nazista?
No. Quanto sopra è stato pubblicamente dichiarato, secondo l’opinione del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu:
Attivisti di sinistra e i media internazionali cospirano affinchè venga eletta [l’opposizione]con mezzi illegittimi, per mezzo di insinuazioni e fondi stranieri.
[…]
Abbiamo ricevuto molti rapporti da membri dello staff di Yedioth Ahoronoth [quotidiano israeliano, NdT] riguardo [l’editore] Noni Mozes, che sta guidando una campagna contro di me orchestrata con molta cautela. È coadiuvato da svariate organizzazioni sostenute dai tycoon israeliani ed esteri e anche da governi stranieri.
[…]
L’unica risposta alla campagna di seduzione di Noni Mozes e ai milioni di dollari che stanno piovendo nelle organizzazioni di sinistra dall’estero è andare in cabina elettorale e votare l’unico partito possibile: LIKUD.
Chi oserà negare che Israele influenzi malignamente il pubblico, quando persino l’autoproclamatosi leader della popolazione ebrea lo sostiene pubblicamente?
Qualsiasi cosa succeda in politica dev’essere il risultato di una cospirazione di ricchi uomini d’affari ebrei, baroni sionisti dei media, interessi di governi stranieri sotto l’influenza di qualche ideologia deprecabile.
Chiedete pure a Netanyahu.
Fonte: http://www.moonofalabama.org/
Link: http://www.moonofalabama.org/2015/03/leader-of-the-jewish-people-reveals-vast-jewish-conspiracy.html
15.03.2015
Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO