La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Ultimatum al prof. Tutino: o ti vaccini o sei sospeso

Davide Tutino rifiuta di trasformare l'esenzione in Green Pass: "è un atto medico e resta valido". L'ultimatum della scuola: o ti vaccini o sei sospeso.
blank
Il 8 Marzo 2022
8482 Views
8482 Views
tutino no green pass

Secondo il DPCM del 7 Febbraio 2022 le esenzioni dal Trattamento Sanitario Obbligatorio Periodico sul Covid dovevano essere digitalizzate entro il 27 Febbraio 2022, trasformandole in Green Pass.

Il Professor Davide Tutino, fondatore di Resistenza Radicale e sindacalista della Fisi, che con un lungo sciopero della fame aveva ottenuto l’esenzione, ora la rimette in gioco, e rifiuta di obbedire a questo nuovo obbligo.

É un nuovo ricatto contrario al diritto, alla scienza, alla medicina.

Il decreto trasforma un certificato medico in uno strumento di tracciamento digitale illegittimo, e in secondo luogo pretende di invalidare degli atti medici rilasciati in scienza e coscienza.

Attraverso questo nuovo ricatto migliaia e migliaia di persone fragili sono rinviate a un Trattamento Sanitario Obbligatorio da cui erano già state escluse, mettendo in gravissimo pericolo la loro vita.

Con la medicina di stato muore la medicina e la scienza. Distruggendo il rapporto fiduciario tra medico e paziente, si pongono le basi pseudo scientifiche e pseudo sanitarie per una società totalitaria.”

La Scuola ha quindi lanciato un ultimatum al Professor Tutino: deve vaccinarsi entro due settimane, o sarà sospeso.

Impugnerò di fronte ai giudici ogni abuso del ministero, della scuola, del dirigente scolastico, in quanto la scuola non può disconoscere un certificato medico già in essere, e non può imporre un trattamento che da questo certificato in essere risulta pericoloso.

Per la legge sulla autocertificazione, inoltre, la scuola non può neppure richiedere un documento che è già in suo possesso.

Da martedì 8 marzo, aggiunge Davide Tutino, riprenderò la pratica del Duran Adam, espressione in lingua turca che significa “uomo in piedi”. Alle ore 09.00 del mattino sarò immobile di fronte alla mia scuola, con una scritta:

UMANO DIRITTO
#nogreenpass

In tanti domandano come lottare con noi. Li invito a fare la stessa cosa: siate immobili di fronte alle istituzioni che stanno violando i diritti umani e la Costituzione, magari di fronte al proprio Comune.

Sia chiaro che non si tratta di una manifestazione, quindi non necessita di essere preannunciata alla questura: una persona da sola, con una scritta o con un cartello, secondo la corte costituzionale non mette in atto una manifestazione, ma esercita semplicemente la propria libertà di pensiero.

Se vogliamo darci un appuntamento potremmo farlo per un’ora, insieme, ciascuno nel proprio comune, tra le 9 e le 11 del mattino, oppure tra le 16 e le 18 del pomeriggio.

Andate da soli, evitate assembramenti per non vedervi contestata una manifestazione. Portate con voi soltanto un compagno che possa documentare e inviare tutto a [email protected];

Chi vuol partecipare ricordi di portare il massimo rispetto verso i nostri fratelli delle forze dell’ordine: molti di loro vorrebbero disobbedire alla dittatura, ma non ne hanno ancora la forza.

Professor Studente Davide Tutino

Resistenza Radicale

Sindacalista della FISI

Membro del Comitato di Liberazione Nazionale

Qui il link Telegram della diretta di fronte la scuola

Massimo A. Cascone, 08.03.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank