Tre testimonianze di effetti avversi da vaccino dal Comitato Ascoltami

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Riportiamo tre brevissime testimonianze di effetti avversi da vaccino anti Covid-19 raccolte dal Comitato Ascoltami. Nato da un gruppo di persone danneggiate dopo la vaccinazione, il comitato ha lo scopo di informare, sensibilizzare le istituzioni e la comunità scientifica ed aiutare tutti coloro che hanno avuto reazioni avverse ad arrivare ad una diagnosi e ad una cura.

La prima testimonianza è quella di Cristina da Roma, che il 7 marzo 2021 si è sottoposta alla prima dose del vaccino AstraZeneca. Da quel momento la donna ha sviluppato diverse reazioni avverse che l’hanno costretta ad abbandonare il lavoro. Oltre a parestesie sul volto Cristina soffre di tremori, sbalzi di pressione, annebbiamento della vista, acufeni e vertigini. Le analisi non hanno riscontrato problemi specifici, ed i medici hanno suggerito la possibilità che questi sintomi fossero dovuti ad ansia, stress e depressione.

La seconda testimonianza è quella di Giovanna da Lucca, che una settimana dopo la prima dose di vaccino Pfizer ha sviluppato una serie di dolori alle articolazioni in seguito diagnosticati come artrite reumatoide.

La terza testimonianza è quella di Paola da Mantova, che 5 ore dopo la vaccinazione ha sviluppato febbre a 39°C durata 18 giorni, parestesia del viso e degli arti, dolori diffusi ed invalidanti.

A 40 giorni dal vaccino permanevano astenia, dolori e difficoltà respiratorie.

Fonte: https://www.comitatoascoltami.it/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix