Tre noti giornalisti australiani con problemi cardiaci a causa del vaccino Pfizer

Eleni Roussos, Dehnman Hitchcock e Giorgia Clark. Tre noti giornalisti australiani colpiti da miocardite e pericardite a causa del vaccino covid Pfizer

Nei giorni scorsi la denuncia su Facebook della sorella della giornalista di ABC news Eleni Roussos. Scrive Koulla Roussos il 6 novembre: “mia sorella, la giornalista di ABC news e conduttrice Eleni Roussos non ha partecipato alla cerimonia di premiazione di NT Media stasera.
Era in ospedale dalla scorsa notte con diagnosi di pericardite, un’infiammazione del cuore, una reazione avversa alla prima dose del vaccino Pfizer. È stata dimessa dopo alcuni esami, ma la sua situazione non è migliorata e sta tornando al pronto soccorso…

Eleni Roussos è la terza giornalista australiana che in breve tempo riporta la grave reazione della miocardite dopo il vaccino covid.

Dehnman Hitchcock, noto giornalista e reporter di Channel Seven, a settembre aveva pubblicato su Instagram un post in cui raccontava di essere in ospedale a causa di una miocardite derivante dal vaccino covid Pfizer.

In seguito Hitchcock ha modificato il post e ha rimosso informazioni definite “scomode” sui vaccini dopo un confronto con la direzione della sua emittente.

Il mese prima anche la giovane giornalista di “The Daily Telegraph”, Giorgia Clark, 27 anni, aveva raccontato sui social di essere ricoverata in cardiologia al Concord Hospital di Sidney a causa di una pericardite dovuta al vaccino Pfizer.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/eleni-roussos-dehnman-hitchcock-e-giorgia-clark-tre-noti-giornalisti-australiani-colpiti-da-miocardite-e-pericardite-a-causa-del-vaccino-covid-pfizer/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x