Vaccinazione pediatrica: la scioccante telefonata tra un padre ed una farmacista

In Nuova Zelanda, un bambino di appena 7 anni sviluppa miocardite dopo inoculazione. Ecco la trascrizione della conversazione al telefono tra il padre e la farmacista in merito alla responsabilità dei danni riportati dal minore.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

di Stefano Pezzola

Nuova Zelanda – Una scioccante conversazione telefonica tra un padre ed una farmacista sta attualmente diventando virale sui social media.
Durante la conversazione la farmacista imbarazzata conferma il motivo per cui i genitori non sono informati sui possibili effetti collaterali post vaccinazione Covid-19.

Il padre racconta che sua moglie ha vaccinato suo figlio di 7 anni contro la sua volontà proprio in quella farmacia e il ragazzo adesso si trova in ospedale con una miocardite.

L’uomo arrabbiato chiede ripetutamente alla farmacista perché non hanno informato sua moglie sui possibili effetti collaterali del vaccino Covid-19 sui bambini.

NDRQui trascrizione ed audio della telefonata.

Fonte articolo: https://www.arezzoweb.it/2022/vaccinazione-pediatrica-la-scioccante-telefonata-tra-un-padre-ed-una-farmacista-537745.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix