Stroncato da un malore improvviso 46enne vaccinato

Carlo muore a 46 anni in un asilo, città sconvolta.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Improvviso malore sul posto di lavoro per Carlo Cardinale. Il 46enne salentino non ce l’ha fatta ed è morto a Vicenza per un malore. L’uomo originario di Galatone, in provincia di Lecce, si è sentito male accasciandosi a terra, davanti ai colleghi che non hanno potuto fare niente. Cardinale si trovava nel cantiere di un asilo nel vicentino poiché direttore di una ditta salentina impegnata in lavori di ristrutturazione. Il quotidiano Gazzettino riporta: “L’azienda era in trasferta per la sostituzione dei serramenti esterni nell’edificio scolastico.

La ditta aveva vinto un appalto per effettuare dei lavori in questo edificio scolastico. Carlo si trovava dentro l’asilo, chiuso per le vacanze Pasquali, quando ha avuto un malore. È stato vano l’intervento dei soccorsi che, una volta arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le manovre di rianimazione non sarebbero servite a niente. Il cuore aveva già smesso di battere. Cardinale era un personaggio noto nel suo paese sia per il suo lavoro sia per essere presidente dello storico Milan Club di Galatone. L’uomo lascia i due figli e la moglie.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo era vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/31295759/vicenza-carlo-muore-malore-improvviso-46-anni.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x