La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Stress da vaccino, si sente male all’hub La Favorita

blank
A cura di Pandroid
Il 25 Giugno 2021
149 Views

MANTOVA – L’ambulanza che parte a sirene spiegate dal centro vaccinale La Favorita di Mantova, chi è in coda che comprensibilmente inizia a chiedersi cosa sia accaduto e qualcuno anche che comincia ad avere qualche timore. Una grave reazione avversa? Si ma non per qualcosa riconducibile alla vaccinazione ma per un riflesso vagale, ovvero un evento di stress, collegato probabilmente alla paura della vaccinazione.

Fatto sta che due giorni fa al centro vaccinale di Boccabusa un uomo si è sentito male subito dopo l’inoculazione della dose, la sua compagna che gli era vicino ha iniziato ad urlare e i sanitari si sono precipitati da lui in un batter d’occhio per soccorrerlo.
Già dai primissimi accertamenti si è capito che si trattava di un evento da stress ma comunque l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Carlo Poma per ulteriori accertamenti.
Il problema è che quanto accaduto ha innescato una sorta di reazione a catena così che altre persone che si trovavano al centro vaccinale, anche tra chi non aveva ancora avuto la somministrazione del siero, hanno iniziato a sentirsi male sempre per motivi di stress, e una giovanissima è pure svenuta. Pure per lei trasporto d’urgenza in ospedale per accertamenti.

Quest’ultimi hanno escluso categoricamente che chi si era vaccinato avesse potuto avere delle reazioni avverse collegate alla vaccinazione, se non appunto come eventi da stress. Potrebbe anche essere, spiegano da Asst, che pure altre componenti siano entrate in gioco come il caldo e un calo di pressione. Fatto sta che quella di due giorni fa sarà una giornata che all’hub La Favorita ricorderanno come una tra quelle più concitate.
Anche questa mattina raccontano alcune persone che erano in fila in attesa della vaccinazione c’è stato un caso analogo. Una persona che si è sentita male, l’ambulanza che è partita d’urgenza, ma anche in questo caso si sarebbe trattato di una sindrome vagale.

Fonte articolo: https://mantovauno.it/cronaca/stress-da-vaccino-si-sente-male-allhub-la-favorita-e-innesca-una-reazione-a-catena-in-altre-persone-tra-malori-e-svenimenti/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank