Sancho special – Fulvio Grimaldi – Il sole di Napoli e le ombre del Grande Reset

Special estivo da guardare tutto d'un fiato

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Il team Sancho, riunitosi a Napoli per ribadire l’importanza della socialità e del contatto umano, ha colto l’occasione per offrire a tutti voi uno special estivo da guardare tutto d’un fiato, in una stupenda e insolita location – il parco Virgiliano, nel quartiere Posillipo di Napoli.

Partendo da alcuni ricordi di Fulvio Grimaldi, che come i nostri spettatori sapranno ha vissuto durante l’infanzia nella città partenopea, affronteremo insieme temi di attualità analizzando il punto di vista di tre generazioni a confronto. Graditissimo ospite della puntata, e ponte generazionale, è infatti Jacopo Brogi, colonna portante della redazione di Come Don Chisciotte.

I 2 ospiti ed il conduttore, lasciandosi trasportare dalle sensazioni e dalle emozioni scaturite dal bellissimo panorama naturale, si confronteranno in particolare su 3 argomenti:

– Napoli: ultimo baluardo contro il globalismo
– Gender e Covid: assalto all’infanzia
– Dove passa il Capitale non cresce più l’erba

*CI SCUSIAMO IN ANTICIPO SE DAL MIN. 18:09 A 32:54 L’AUDIO È STATO LEGGERMENTE COMPROMESSO DAL VENTO FORTE*

“Sancho. Settimanale d’attualità con Fulvio Grimaldi” da un’idea di Giuseppe Russo. Conduce Massimo Cascone. Ospite Jacopo Brogi. Videoproduzione Bagony Snikett e Ruggero Arenella.

Buona Visione!

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix