La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ripicca: la Russia pronta alla confisca dei beni ucraini

blank
Il 17 Marzo 2022
5227 Views
5227 Views
importazioni russia merci

Intervistato da RIA Novosti, il deputato della Duma di Stato della Crimea Mikhail Sheremet ha sottolineato come il Governo Federale dovrebbe rispondere colpo su colpo alle sanzioni che il mondo occidentale sta imponendo unilateralmente, proponendo anche di confiscare le proprietà degli oligarchi ucraini in territorio russo.

Gli oligarchi ucraini che si oppongono al nostro Paese, finanziano gruppi nazionalisti e sostengono il regime criminale di Zelensky, non dovrebbero avere proprietà in Russia. Queste proprietà dovrebbero essere confiscate e vendute. Il ricavato può essere utilizzato per ripristinare il Donbass.

Fonte: https://ria.ru/20220317/konfiskatsiya-1778582184.html

Nel frattempo, per sopperire alla mancanza di forniture provenienti da ovest, come dichiarato da Yury Zubov, capo di Rospatent – il Servizio federale per la proprietà intellettuale – le autorità russe hanno in programma di predisporre un elenco si merci autorizzate ad essere importate nel territorio senza il permesso del titolare del copyright: la cosi detta importazione parallela.

Nelle condizioni attuali, l’uso delle importazioni parallele può consentire di costruire nuove catene di approvvigionamento che forniranno ai nostri cittadini e al mercato interno i beni necessari nelle condizioni attuali

ha affermato Zubov.

Fonte: https://ria.ru/20220317/import-1778641845.html

La manovra economica era già stata in precedenza annunciata da Putin ieri, durante l’incontro organizzato per annunciare le nuove misure di sostegno socio-economico necessarie per far fronte alle restrizioni economiche e commerciali.

Il problema ora non è il denaro, abbiamo le risorse, le difficoltà principali sono legate alla fornitura di componenti, attrezzature, materiali da costruzione, l’organizzazione del lavoro degli appaltatori, quindi i termini e le modalità di attuazione dei programmi specifici, le loro fasi possono cambiare, e questo richiederà un lavoro coordinato tra le autorità e i rappresentanti delle imprese, la realizzazione obbligatoria di progetti di sostituzione delle importazioni.

Fonte: https://ria.ru/20220316/importozameschenie-1778499851.html

Massimo A. Cascone, 17.03.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank