La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Putin annuncia nuove misure di sostegno economico

blank
Il 16 Marzo 2022
4596 Views
4596 Views
putin prestazioni sociali russia

In una riunione volta ad analizzare le problematiche economiche a cui la Russia dovrà far fronte nei prossimi mesi a causa delle sanzioni USA/UE, il presidente Putin ha annunciato la firma di un decreto che prevede nuove misure di sostegno dei cittadini russi.

In particolare, come riporta RIA Novosti, il decreto “espande i poteri delle autorità regionali e le obbliga a prendere le seguenti misure per assicurare la stabilità socio-economica”:

  • Aumento delle prestazioni sociali;
  • Sostegno mirato ai cittadini che si trovano in situazioni di vita difficili
  • Monitoraggio dei prezzi dei prodotti di base essenziali
  • Garanzia di occupazione della popolazione e riqualificazione e dello sviluppo professionale
  • Diminuzione delle barriere amministrative per le imprese e fornitura di un sostegno mirato
  • Sostegno alle organizzazioni senza scopo di lucro

La Russia si prepara quindi a fare quel salto di qualità in campo economico e sociale che possa permettere ai suoi cittadini di non guardare con invidia allo stile di vita occidentale, così come propagandato dai media nostrani.

Putin ha compreso come l’unico modo per non far si che il sogno americano sia anche quello dei suoi cittadini, è garantirgli una vita maggiormente agiata e dei più alti standard per quanto riguarda il welfare.

Il capo dello Stato ha sottolineato che bisogna essere pronti a dei cambiamenti strutturali nell’economia. Le sanzioni economiche possono portare a un aumento della disoccupazione e dell’inflazione, ma il compito, ha sottolineato Putin, delle autorità è quello di minimizzare queste conseguenze.

A questo proposito, il presidente ha aggiunto

Capisco che gli aumenti dei prezzi stanno colpendo seriamente i redditi delle persone, quindi presto prenderemo una decisione per aumentare tutti le prestazioni sociali, compresi i sussidi e le pensioni, aumentare il salario minimo e il salario di sussistenza, e aumentare gli stipendi nel settore pubblico

Infine il presidente ha ribadito che l’operazione speciale per smilitarizzare e denazionalizzare l’Ucraina sarà portata avanti fino alla fine.

Se le truppe russe agissero solo nel Donbass, questo non porterebbe all’eliminazione della minaccia, ci sarebbe una nuova linea del fronte

Aggiungendo che l’Occidente non perdonerà la Russia e cercherà di schiacciarla e di violare la sua integrità territoriale, ma gli Stati Uniti e i suoi alleati non saranno in grado di farlo.

Massimo A. Cascone, 16.03.2022

Fonte: https://ria.ru/20220316/putin-1778485816.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank