La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

QUANDO NEI CIELI COMANDA IL DIAVOLO. (RIFLESSIONI SULL' AEREO CIVILE ABBATTUTO AL CONFINE RUSSO-UCRAINO)

blank
A cura di Davide
Il 19 Luglio 2014
60 Views


DI GABRIELE ADINOLFI

noreporter.org

Innanzitutto una premessa: qualunque delle due parti abbia eventualmente abbattuto il boeing 777, nulla questo può cambiare sui punti di vista riguardanti le ragioni del conflitto. I tentativi reciproci di demonizzarsi, a dimostrazione che l’altro contendente è inumano, non possono essere condivisi né rilanciati da persone di buon senso e con un briciolo di decoro.

Poi le reazioni: i separatisti russi danno l’impressione di essere in grado di provare che non sono loro gli autori della strage; Putin a caldo ha scaricato la responsabilità su Kiev, non accusandola però dell’abbattimento ma di averne creato le condizioni rifiutando il cessate il fuoco, il che è ben altra cosa; Obama si è rivelato almeno inizialmente cauto e restio a impugnare la morte dei 23 civili americani a bordo di cui, nell’elenco delle nazionalità, la Radio del Sole24ore non ha fatto stranamente menzione.

Quindi la bizzarria: il boeing che non doveva sorvolare il luogo del conflitto sembra vi sia stato indirizzato con un cambiamento di rotta impostogli da terra mentre viaggiava nel cielo polacco. Infine il quadro.

Quest’abbattimento rischia di provocare una reazione americana che andrebbe persino oltre i disegni della Casa Bianca e la sua politica dell’affidamento agli “alleati” del presidio delle zone calde. E quando avviene? In questi giorni, dopo l’avvicinamento di Mosca con Tel Aviv e dopo l’incontro di Putin con la Merkel a Rio de Janeiro all’indomani della cacciata del dirigente della Cia di Berlino, la linea distensiva cara ai tedeschi sembrava prevalere e, soprattutto, l’Inghilterra, ovvero il soggetto che, insieme all’Internazionale liberal trozkista ombra di Soros, più spinge per la tensione estrema, rischiava di finire del tutto isolata.Il diavolo quando vuole ci mette la coda. A volte usa sicari, magari assoldati in uno dei due eserciti, a volte il caso gioca per lui offrendogli imbecilli, sprovveduti, estremisti idioti e altri casi umani.

Spesso, però, sappiamo che il satanasso mistifica e ci racconta balle clamorose che per un certo tempo risultano credibili a tutti, anche perché ripetute da tutti, in primis dalle agenzia stampa. Probabilmente stavolta non rientriamo in questa casistica. così ricca nel passato anche recentissimo, ma finché non le affermazioni generali bensì uno studio attento delle contraddizioni eventualmente emerse tra le versioni ufficiali, non lo escluderà del tutto, chi si sente di negare a priori l’ipotesi che un’intelligence ultra-atlantista che gode di complicità in Polonia e di una forte antenna in Olanda, abbia invece commesso un semplicissimo attentato?

Certo: non è che un’ipotesi. L’altra è che sia il tempo buono per il diavolo.

Gabriele Adinolfi

Fonte: www.noreporter.org

Link: http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=21751:quando-nei-cieli-comanda-il-diavolo&catid=7:alterview&Itemid=13

18.07.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank