La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

PROGRAMMA DI LOTTA ALLE PANDEMIE NEGLI USA: LASCIATE MORIRE

blank
A cura di Davide
Il 20 Maggio 2008
75 Views

I VECCHI, I MALATI E I POVERI

blank

DI LARRY CHIN
Mondialisation

Il Department of Homeland Security [in italiano: Dipartimento di Sicurezza Interna] creato da Bush-Cheney, di concerto con i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) [ndt: Centri di prevenzione e di controllo sulle malattie] e con il Department of Health and Human Services (HHS) [ndt: Dipartimento della Salute e dei Servizi Sociali] ha fissato le direttive da attuare in caso di “pandemia” o di crisi nazionale, stabilendo che i vecchi, i malati, i feriti gravi e i poveri debbano vedersi rifiutato ogni trattamento medico salva-vita.

Potete consultare tutti i dettagli in questo reportage [in inglese] dell’agenzia «Associated Press » pubblicato dal San Francisco Chronicle:
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article

Le procedure proposte, destinate a servire da programma generale per gli ospedali da un capo all’altro degli Stati Uniti, raccomandano principalmente che le persone giudicate “ad alto rischio di morte” e che abbiano una “scarsa possibilità di sopravvivenza” non possano usufruire dei servizi e delle “risorse limitate”, indicate dai responsabili designati.

In maniera più precisa, coloro che non avranno diritto ad alcun aiuto saranno:

– le persone con più di 85 anni;

– le persone che riportano traumi gravi, inclusi i feriti da incidente o da arma da fuoco;

– gli ustionati gravi;

– le persone con problemi mentali (il morbo di Alzheimer);

e infine

– le persone che soffrono di malattie croniche polmonari o cardiache, o di diabete.

In altre parole, le persone più svantaggiate saranno abbandonate alla loro sorte.

Da parecchi anni ad oggi, siamo stati testimoni dello svisceramento e della militarizzazione degli Stati Uniti nonché del ricorso sistematico al controllo totale sulla popolazione: la creazione del « Department of Homeland Security », l’annientamento dei diritti e delle libertà civili, le elezioni orchestrate, lo spionaggio dei cittadini nel loro Paese insieme alle riduzioni e al razionamento sempre più aggressivo dei servizi per il sociale e per la salute.

Mentre il mondo affonda sempre più profondamente nella crisi (che sia creata ad arte o naturale), passando per l’interminabile guerra mondiale, per gli stravolgimenti economici fino alle penurie energetiche e alimentari, questo nuovo programma è un ulteriore prova che i poteri in gioco stanno preparando (e/o pianificando) una riduzione della popolazione.

Non è nient’altro che l’eugenetica, ossia una « pulizia degli inadatti » che Hitler e i suoi seguaci sognavano e che è oggi patrocinata dall’amministrazione Bush-Cheney e docilmente realizzata da legioni di subalterni, ai quali in pochi si oppongono.

Larry Chin
Fonte: www.mondialisation.ca
Link: http://www.mondialisation.ca/index.php?context=va&aid=8940
10.05.08

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ATRIDE

Articolo originale pubblicato in inglese, « Pandemic response plan: let the elderly, the sick, and the poor die », il 5 maggio 2008.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per difendersi dalle cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centr...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank