La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

PERCHE’ I BANKSTER ODIANO L’ ISLAM (E TUTTO DEL VECCHIO MONDO)

blank
A cura di Davide
Il 7 Marzo 2011
48 Views

DI TONY CARTALUCCI
landdestroyer.blogspot.com

Naturalmente, tutti gli aspetti del Vecchio Mondo sono in lista per essere eliminati, come gli antichi valori, siano essi del cristianesimo, giudaismo, buddismo, o anche le tradizioni secolari regionali, che costituiscono una minaccia diretta al governo unipolare anglo-americano del mondo. Il loro modello di governo mondiale si fonda sull’interdipendenza tra gli Stati-nazione, che a loro volta sono sottomessi ad una dipendenza servile a “istituzioni globali”, in particolare quelle relative ad un sistema monetario a livello mondiale. Qualsiasi tradizione o sistema di valori che promuove l’indipendenza, la sovranità, la conoscenza e fiducia in sé rappresenta un muro di mattoni in piedi sulla strada degli effetti corrosivi del programma globalista.

Le tradizioni orientali e l’Islam in particolare, tuttavia, si sono dimostrati più resistenti. Le comunità islamiche del Medio Oriente al Sud-Est asiatico esistono ancora, i loro mercati locali sono ancora vivi a dispetto della presenza delle vicine mangiatoie consumistiche occidentali, come l’inglese Tesco.Mentre la tecnologia avanza, queste comunità aumentano il loro commercio in competizione ancora più agguerrita con l’economia secondo lo schema Ponzi dell’Occidente. In tutta l’Asia al fianco di queste tradizionali e saldamente unite comunità islamiche, coesistono mercati in nero asiatici della cosiddetta “economia sommersa”. Insieme, questi costituiscono il modello più vicino al vero “libero mercato” dell’economia che si può trovare. Si tratta di mercati che non solo progrediscono a rotta di collo, ma la quantità di concorrenza e la base di consumatori informati richieste da questa attività economica altrimenti non regolamentata, costituiscono il miglior lavoro di “distribuzione” della ricchezza e delle materie prime al prezzo più basso possibile.

Mentre il buon senso guida i mercati in nero asiatici, le comunità islamiche sono condotte da qualcosa di molto più profondo, derivato dal Corano. Un docente particolare sul mondo islamico critico sul sistema monetario internazionale incapsula questi precetti meglio in una serie di video di YouTube dal titolo “L’Islam e il sistema monetario internazionale” (vedi più sotto). Se siete in grado di andare oltre i dettagli superficiali, le differenze ideologiche e le etichette, e concentrarvi sul messaggio sottolineato da Imran Hosein, musulmano o no, procederete illuminato. Non sarete solo illuminati sul motivo per cui i globalisti temono e disprezzano il Vecchio Mondo, e l’Islam in particolare, ma capirete la soluzione possibile per sovvertire il depravato sistema dei globalisti con uno che è applicabile sia per il patriota americano che per il musulmano indonesiano.

La soluzione definitiva di Imran Hosein al problema della predazione monetaria internazionale è la costruzione di villaggi islamici che sono autosufficienti e che mantengono la loro sovranità monetaria attraverso l’utilizzo di una solida moneta a livello locale sulla base del diritto islamico. Questi potrebbero essere benissimo i “Villaggi della Libertà” negli Stati Uniti, dove agricoltori e commercianti si uniscono e conducono transazioni commerciali con denaro sonante dal valore intrinseco.

È stato detto molte volte che l’indipendenza è libertà e la libertà è l’indipendenza. Sembra che il messaggio di Ron Paul e dei genuini libertari sia più di un semplice messaggio americano, è un messaggio universale, condivisa non solo dagli occidentali laici o cristiani, ma anche descritto nei testi dell’Islam di cui ci sono oltre un miliardo di fedeli in tutto il mondo.

Sarebbe estremamente utile per coloro che cercano la vera libertà e l’indebolimento del nuovo ordine mondiale globale, esporre il rispetto reciproco per i loro fratelli e sorelle laici, cristiani, ebrei e islamici, e incontrarsi su questi temi fondamentali della sovranità, perché se c’è qualcosa di cui i globalisti hanno paura e che detestano più delle tradizioni del Vecchio Mondo e della fede, è la prospettiva dell’incontro di tutte le tradizioni del Vecchio Mondo e delle fedi per unirsi nella battaglia contro l’elite globocratica.

Sotto, il primo di 11 video.Tutti gli 11 video posso essere trovati qui

I video sono in inglese, solo l’introduzione è presumibilmente in arabo

Tony Cartalucci
Fonte: http://landdestroyer.blogspot.com
Link: http://landdestroyer.blogspot.com/2011/03/why-banksters-hate-islam.html
3.03.2011

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ETTORE MARIO BERNI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank