Meloni a Zelensky: leale sostegno all’Ucraina

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

 

Caro Presidente Zelensky sai che puoi contare sul nostro leale sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino. Sii forte e mantieni salda la tua fede!

Così il prossimo premier italiano Giorgia Meloni paga il dazio ucraino – e alla Nato – il giorno dopo la vittoria elettorale.

In verità la suddetta dichiarazione è la risposta alle felicitazioni espresse dall’ex comico televisivo alla leader di Fratelli d’Italia:

Congratulazioni a Giorgia Meloni e al suo partito per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa. Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano

I chiari – e scontati – segnali di cosa sarà la politica estera targata Meloni, ossia la stessa di Draghi, fanno tremare i polsi.

Siamo in guerra, più che mai. E senza alcuna opposizione (a Montecitorio).

FONTE
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/09/27/zelensky-congratulazioni-a-meloni-contiamo-sullitalia_6b006a04-ef0d-4d87-ad18-8a9c6f669621.html

27.09.2022

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
56 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
56
0
È il momento di condividere le tue opinionix