Di Uma Koller per ComeDonChisciotte.org
Si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/mamma-si-lancia-dal-nono-piano-figlia-6-anni-cane-xxmtq3dk
“Ennesima tragedia annunciata!” Batterie di psichiatri, addetti alla salute mentale…e tutto un contorno di parenti e amici, i quali si ostinano a pensare che l’aiuto per i “sofferenti dell’anima” (perché di questo si tratta quando il problema è psichiatrico), possa arrivare da farmaci/droghe autorizzate e consigliate, come rimedi contro la depressione!
In una società i cui ritmi e le cui storture sono in contrasto palese con il benessere fisico e mentale dei cittadini, dove si preferisce intervenire sul sintomo piuttosto che interrogarsi sulle cause, non è così assurdo ipotizzare che la maggioranza dei suicidi e degli omicidi possa essere compiuto da persone che sono sotto effetto di medicinali “psicotropi”, o comunque sotto effetto di sostanze che alterano il naturale equilibrio psicofisico!
È di un’evidenza sconcertante, eppure, come per tutti i problemi causati dall’innaturale stile di vita che abbiamo, facciamo finta di nulla!
Tuttavia oramai il disastro sanitario è sotto gli occhi di tutti! E allora dunque perché i “dottori” si ostinano a “vendere” questi psicofarmaci? La risposta sovverrà a chiunque dotato di buon senso:
- INTRESSI ECONOMICI
- INCOMPETENZA
- INCOSCIENZA
- MANCANZA DI AMORE PER IL LAVORO CHE HANNO SCELTO
Lì abbiamo visti all’opera (ovviamente non tutti) durante la pande-menza, spingere i loro “clienti” ad inocularsi i veleni in dosi buster-izzate, senza il minimo scrupolo o crisi di coscienza, con la complicità del governo e della chiesa cattolica! Adesso raccogliamo le macerie.
Di Uma Koller per ComeDonChisciotte.org