La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Non sarà il “Bonus Psicologo” a mantenerci sani

blank
A cura di Redazione CDC
Il 17 Gennaio 2024
2940 Views
2940 Views
bonus-psicologo

Di Uma Koller per ComeDonChisciotte.org

 

L’estetica è il nuovo ateneo che unisce le varie scuole di pensiero su come prendersi cura del proprio aspetto! Siamo nel periodo del culto del corpo, non come tempio dell’anima, ma come involucro del vuoto! Corpi tatuati, siliconati, curati talvolta, grottescamente, fino all’ossessione, per compensare tutto quello che di carente, riveste le forme sociali.

Anche tutti gli strumenti virtuali, usati talvolta, come vetrine pubblicitarie per il nostro corpo, sono seducenti richiami, per partecipare alla competizione del “falò della vanità”…ed avere la possibilità di mostrare un fisico aitante…come se fosse un talento, un merito!

Tutte le notizie che ci raggiungono da qualunque schermo, sono precedute da immagini, talvolta forti o volgari…perché le parole, svuotate di ogni significato, non sono più in grado di descrivere qualunque cosa!

La Parola “vecchiaia” è bandita, la malattia è in via di guarigione, con farmaci improbabili, che curano un organo e ne danneggiano almeno quattro…Per non parlare della “morte”, quella parola che si scansa dalla mente, in quanto, incidente inevitabile.

Luoghi comuni, ripetuti fino alla nausea, sono propinati e ricopiati troppo spesso anche nei dialoghi quotidiani!

Guerre , disagi sociali, disastri dell’uomo e della natura, quando descritti, sembrano trattati tediosi, vergati dalla scrittura automatica, destinati al fast food della mente umana, che tutto ingurgita, senza un sano giudizio di scelta! Leitmotiv, a seconda degli eventi, che la corrente di informazione convenzionale, sapientemente usa, per ammorbare tutti gli spazi di comunicazione…

Di settimana in settimana, c’è il solito “piatto del giorno” invariato e avariato:

  • PATRIARCATO
  • DIRITTI CIVILI
  • EDUCAZIONE PER L’EDUCAZIONE VERSO LE DONNE
  • SURRISCALDAMENTO GLOBALE

…e via e via…tutti argomenti usati come arma di distrazione di massa.

Tuttavia il malessere, che si insinua nel cuore e nella mente, è il prezioso monito, che ci esorta a vagliare tutto quello che succede nel mondo, per non lasciarci travolgere dai flutti delle emozioni! Abbiamo la possibilità di vivere la nostra vita con arte, scegliendo nuove parole, pronunciate e scritte con la forza e la responsabilità della coscienza, della volontà. Ne seguiranno pensieri vivi, che ci permetteranno di portare un contributo speciale nel mondo, attraverso la nostra unicità.

Lasciamo i “bonus psicologo” e gli psicofarmaci agli altri…perché, a occhio e croce, i “protocolli” con cui tutto viene trattato il malessere sono una evidente disfatta sociale…

Rimanere sani e centrati in questo mondo malato e il primo atto da compiere per poterlo cambiare.

https://www.ladyblitz.it/attualita/bonus-psicologo-2024-requisiti-importi-e-come-richiederlo-1747907/

bonus psicologo

Di Uma Koller per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank