La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

Medici UK: stop “urgente” ai vaccini Covid negli esseri umani

Un rapporto britannico "urgente" chiede la completa cessazione dei vaccini Covid negli esseri umani
blank
A cura di CptHook
Il 13 Giugno 2021
49196 Views
49196 Views
blank

 

America’s Frontline Doctors – News

 

Un “rapporto preliminare urgente sui dati Yellow Card” redatto dalla britannica Evidence-Based Medicine Consultancy Ltd, presentato alla Medicines and Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA) afferma che ” sul sistema Yellow Card della MHRA vi sono ora prove più che sufficienti per dichiarare i vaccini COVID-19 non sicuri per l’uso negli esseri umani“.

Simile al Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti, la MHRA descrive lo scopo del suo sistema Yellow Card come dedicato a fornire “un avvertimento precoce che la sicurezza di una medicina o di un dispositivo medico può richiedere ulteriori indagini“.

Il rapporto, firmato da Evidence-based Medicine Consultancy Ltd e dalla Dr.ssa Tess Lawrie (MBBCh, PhD), direttrice si EbMC Squared CiC Director dice: “abbiamo esaminato i rapporti Yellow Card utilizzando parole chiave specifiche della patologia per raggruppare i dati secondo le seguenti cinque [sic] ampie categorie clinicamente rilevanti:

  • emorragie, coagulazione (trombosi) e reazioni avverse da farmaco di tipo ischemico
  • reazioni avverse da farmaco a carico del sistema immunitario
  • “dolore” da reazioni avverse da farmaco
  • reazioni avverse da farmaco di tipo neurologico
  • reazioni avverse da farmaco che comportano perdita della vista, dell’udito, della parola o dell’olfatto
  • reazioni avverse da farmaco in gravidanza”.

Il rapporto prosegue: “Siamo consapevoli dei limiti dei dati di farmacovigilanza e comprendiamo che le informazioni sulle reazioni avverse ai farmaci riportate non devono essere interpretate nel senso che il farmaco in questione causa generalmente l’effetto osservato o non è sicuro da usare. Stiamo condividendo questo rapporto preliminare a causa dell’urgente necessità di comunicare informazioni che dovrebbero portare alla cessazione del lancio della vaccinazione mentre viene condotta un’indagine completa. Secondo il recente documento di Seneff e Nigh, le potenziali patologie acute e a lungo termine includono:

  • adescamento patogeno, malattia infiammatoria multi-sistemica e autoimmunità
  • reazioni allergiche ed anafilattiche
  • potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE)
  • attivazione di infezioni virali latenti
  • malattie neuro-degenerative e da prioni
  • comparsa di nuove varianti di SARSCoV2
  • integrazione del gene della proteina spike (*) nel DNA umano

È ora evidente che questi prodotti [immessi] nel flusso sanguigno sono tossici per gli esseri umani. È necessario un arresto immediato del programma di vaccinazione, contestualmente all’avvio di un’analisi di sicurezza completa e indipendente per indagare la piena portata dei danni che, come i dati delle Yellow Card del Regno Unito suggeriscono, includono tromboembolie, malattie infiammatorie multisistemiche, soppressione immunitaria, autoimmunità e anafilassi, così come il potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE)“.

Il rapporto conclude: “La MHRA ha ora prove più che sufficienti sul sistema Yellow Card per dichiarare i vaccini Covid-19 non sicuri per l’uso negli esseri umani. È necessario prepararsi ad intensificare gli sforzi umanitari per assistere coloro che sono stati danneggiati dai vaccini Covid-19 e per anticipare e mitigare gli effetti a medio e lungo termine. Poiché il meccanismo dei danni da vaccini sembra essere simile a quello della Covid-19 stessa, questo include l’impegno con numerosi medici e scienziati internazionali con esperienza nel trattamento con successo della malattia.

“Ci sono almeno 3 domande urgenti a cui la MHRA deve rispondere:

  1. Quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione?
  2. Quante persone sono state ricoverate in ospedale entro 28 giorni dalla vaccinazione?
  3. Quante persone sono state rese disabili dalla vaccinazione?”

 

Link: https://americasfrontlinedoctors.org/frontlinenews/urgent-british-report-calls-for-complete-cessation-of-covid-vaccines-in-humans/

(*) Che ormai moltissimi studi dimostrano essere una tossina (N.d.T.)

Tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah
  • I progetti di valuta digitale della banca centrale (CBDC) stanno naufragando. Cosa succede? 3 Novembre 2024
    Canada e Australia accantonano i piani per le CBDC al dettaglio, mentre gli Stati Uniti potrebbero presto diventare il primo paese a vietare esplicitamente alla banca centrale di emettere un...
    dana74
  • notizie varie su ultime sentenze vaccini 2 Novembre 2024
    LICENZIATI PER IL VACCINO COVID: RISARCIMENTO MILIONARIO, “TERREMOTO LEGALE” A SAN FRANCISCO28 Ottobre 2024 Andrea Murgia Avevano rifiutato il vaccino anti Covid e per questo erano stati li...
    dana74


blank