La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Lotta al cancro, la Camera da l’ok al piano di Gates e Gavi

blank
Il 18 Giugno 2022
11734 Views
11734 Views
Cancro-voto-Camera-dei-deputati

Come Redazione di ComeDonChisciotte.org ripubblichiamo integralmente questo articolo dell’On. Sara Cunial, pubblicato il 15.06.2022 sul sito di R2020

* * *

Di Sara Cunial

Oggi alla Camera è stata votata la mozione numero 1-00427 riguardante “l’attuazione delle misure previste nel Piano Europeo di lotta contro il Cancro”, quello, per intenderci, scritto da Gates e Gavi e promosso a Davos ed Aspen. La mozione, appena approvata con il mio SOLO voto contrario, tra le altre cose, impegna il Governo a:

1) adottare iniziative per l’immediata attivazione delle principali misure contenute nel «Piano europeo di lotta contro il cancro» e a farsi promotore e parte attiva del gruppo di attuazione del piano stesso che verrà istituito nel prossimo futuro, introducendo una pianificazione nazionale “in coerenza con gli accordi internazionali”. ALLA FACCIA DELLA SOVRANITÀ NAZIONALE!

2) investire nella Prevenzione a scuola e luoghi di lavoro aumentando le coperture vaccinali. In particolare introdurre la prevenzione contro il papilloma virus umano (HPV) con l’obbiettivo di raggiungere il 95% di copertura vaccinale per i ragazzi dai 12 anni in su, varando un Piano Straordinario per il recupero di queste vaccinazioni. STIAMO PARLANDO DI UNO DEI VACCINI PIÙ PERICOLOSI DELLA STORIA!

3) promuovere, incentivare e diffondere la ricerca clinica su farmaci oncologici innovativi e sulle nuove tecnologie. COME, PER ESEMPIO, I VACCINI A RNA, CHE COME SAPPIAMO SONO TRA LE CAUSE DEL CANCRO STESSO!

4) distribuire questi sistemi di prevenzione “riconosciuti efficaci ufficialmente”. “LO DICE LA SCIENZA” SARÀ QUINDI IL MANTRA CON CUI SI RESPINGERANNO QUALSIASI TIPO DI TERAPIE CONTRARIE ALLE LOBBY E SFAVOREVOLI AL SISTEMA (COVID DOCET).

5) potenziare le reti di telemedicina e agevolare i processi di deospedalizzazione (…) E prevedere l’adozione della cartella informatizzata e del fascicolo sanitario elettronico (…) E promuovere la realizzazione di una infrastruttura telematica. Nonché rafforzare le funzioni dell’ISS in merito alla sorveglianza e raccolta dati epidemiologici, con la creazione di un nuovo sistema di sorveglianza nazionale. OVVIAMENTE TUTTO CIÒ SORRETTO DAL 5G E AGEVOLATO DA UN GREEN PASS A VITA!

6) attivare nuovi modelli organizzativi per la gestione dei pazienti oncologici in tempo di pandemia COVID-19, con particolare riferimento alla tutela dei soggetti più deboli e a rischio, anche dal punto di vista della campagna vaccinale, valutando dunque l’opportunità di creare fasce di priorità in base allo stato clinico e diagnostico del paziente. PROPRIO QUEI SOGGETTI A CUI LA TERAPIA SPERIMENTALE ANDREBBE EVITATA!

7) sostenere la lotta al cancro infantile. CHE CHISSÀ COME MAI STA PER ESPLODERE IN TUTTA LA SUA TRAGICITÀ. IL MANTRA È “NEL 2023 IL CANCRO SARÀ LA PRIMA CAUSA DI MORTE”.

La mozione è stata firmata e votata favorevolmente da tutti, maggioranza, opposizioni vecchie e nuove incluse. Vi allego la foto dei firmatari. CI SONO TUTTI!

LEGGETE BENE I NOMI di chi ci sta condannando a vivere (e a morire) da schiavi.

  • M5S: Ruggiero, Nappi, Misiti, Penna, Sportiello, Mammi’, D’arrando, Lorefice, Provenza, Cattoi, Villiani
  • LEGA: Comaroli, Boldi, De Martini, Foscolo, Lazzarini, Panizzut, Paolin, Sutto, Tiramani, Zanella, Fiorini, Boldi
  • PD: Lorenzin, Siani, De Filippo, Ianaro, Rizzo Nervo, Pini, Lepri, Pezzopane, Carnevali
  • FORZA ITALIA: Versace, Novelli, Savino, Bond, Brambilla, Rostan, Benigni, Sorte, Rospi, Bagnasco
  • ITALIA VIVA: Baldini, Fregolent, Ungaro, Di Maio Marco, Occhionero, Vitiello, Annibali, Dal Barba, Gadda, Giachetti, Librandi, Marino, Moretto, Nobili, Ferri, Noja
  • LEU: Stumpo
  • MINORANZE LINGUISTICHE: Schullian
  • CENTRO DEMOCRATICO: Lapia, Cardinale, Ermellino
  • CORAGGIO ITALIA: Silli, Della Frara, Gagliardi, De Girolamo, Rizzone, Berardini, Lombardo, Bologna
  • AZIONE + EUROPA: Napoli, Pedrazzini, Ruffino, Trizzino
  • ALTERNATIVA: Sapia
  • ITALEXIT: Costanzo
  • MANIFESTA: Sarli
  • EUROPA VERDE: Menga
  • MISTO: Paxia, Termini
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank