La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Bill Gates ci mette in guardia dalla prossima pandemia

Secondo il miliardario, un "virus che già conosciamo" potrebbe generare la prossima grande epidemia
blank
Il 30 Maggio 2022
8686 Views
8686 Views
Bill Gates pandemia

In un’intervista rilasciata a elDiario.es ieri, domenica 29 maggio, il miliardario fondatore di Microsoft Bill Gates ha avvertito che la prossima pandemia potrebbe derivare da un “virus che già conosciamo”, aggiungendo che c’è il 50% di possibilità che si manifesti entro 20 anni.

“Potrebbe essere una varietà di influenza, un altro tipo di coronavirus…E questo ci consentirebbe almeno di avere qualche conoscenza su come ottenere cure e vaccini molto rapidamente. Ma potrebbe anche essere qualcos’altro”, ha affermato Gates.

Secondo il miliardario infatti la prossima pandemia potrebbe anche essere causata da “un virus creato dall’uomo, da un bioterrorista che lo ha progettato e fatto circolare intenzionalmente. […] Oppure potrebbe essere qualcosa che fa il salto dal mondo naturale. La popolazione umana sta crescendo e stiamo invadendo sempre più ecosistemi”.

Per scongiurare una catastrofe, i Paesi devono spendere miliardi di dollari per la ricerca di potenziali agenti patogeni, ha suggerito Gates, che nel suo libro pubblicato all’inizio del mese ha chiesto la creazione di una squadra di 3.000 specialisti con questo compito.

“Si, quello che propongo richiederebbe un aumento del 25% del budget dell’OMS e con ciò avremmo un team di circa 3.000 persone con profili diversi. Lo chiamo Global Epidemic Response and Mobilization Team”.

Il GERM Team verrebbe quindi finanziato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, tramite uno sforzo maggiore dei Paesi e delle organizzazioni private come la Gates Foundation, e avrebbe lo scopo di essere costantemente alla ricerca di potenziali focolai di nuove pandemie.

Rispetto invece al vaiolo delle scimmie, Gates ha volato basso, respingendo il suo potenziale di distruzione dell’umanità e osservando che “ci sono pochissime possibilità” che diventi “la prossima grande pandemia”. Ciononostante Gates non ha escluso del tutto la possibilità che il vaiolo delle scimmie possa mutare in qualcosa di più grave, osservando che è necessario mantenere l’allerta perché centinaia di casi del virus sono emersi in Europa, dove normalmente non si trova.

Infine parlando di vaccini, il fondatore di Microsoft ha detto che “dobbiamo essere pronti, non solo per sviluppare il vaccino più velocemente, ma anche in modo che la capacità di produzione sia così enorme da non avere gli stessi problemi in modo che finisca per raggiungere tutti […] L’innovazione dovrebbe darci in futuro un vaccino che puoi inalare attraverso il naso attraverso un vapore o entrare nel corpo attraverso la pelle”


Massimo A. Cascone, 30.05.2022

Fonte: https://www.eldiario.es/sociedad/bill-gates-hay-50-posibilidades-tengamos-pandemia-20-anos_1_9032669.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank