L'ONU, IL FMI, LA BANCA MONDIALE E LA UE SONO DESTINATE AL FALLIMENTO

blankDI BENJAMIN FULFORD

benjaminfulford.typepad.com

Lo spostamento verso l’Asia del centro di gravità della finanza globale, implica che l’ONU, il Fondo Monetario Internazionale (FMI), la Banca Mondiale e l’Un. Europea (UE) siano tutte istituzioni col destino segnato. Ciò inizia già ad apparire sotto la forma di telefonate di alto livello, sempre più disperate, provenienti da queste istituzioni con la richiesta di denaro asiatico. Viene loro risposto di no perché tutte queste istituzioni sono corrotte e hanno inflitto dolore e sofferenza a molti popoli in tutto il mondo.

Avremo bisogno di sostituire queste istituzioni con altre completamente nuove, costruite da zero. I cinesi vorrebbero avere una nuova ONU che sia ospitata in Laos. E’ anche probabile che molti confini coloniali arbitrari verranno ridisegnati a seguito di questa mossa.

Hong Kong sostituirà la City di Londra come maggior centro finanziario mondiale.I cinesi hanno anche già sostituito la Banca Mondiale come maggior prestatore di aiuto ai paesi in via di sviluppo. Una istituzione completamente nuova sta per essere costruita in Giappone per sostituire il FMI.

I Paesi occidentali saranno sempre più messi da parte e tagliati fuori dal flusso globale del commercio, sino a che non fermeranno la loro bellicosità insensata e senza fine. Però, appena l’occidente avrà espulso dal suo corpo politico la cerchia malvagia che lo infetta, potrà usare la sua superiore potenza scientifica e tecnologica per il superiore bene dell’umanità e del pianeta. La liberazione di tutto il sapere scientifico soppresso darà inizio ad una nuova era di scoperte e meraviglie.

Inoltre, dato che non sappiamo ancora cosa c’è là fuori nell’universo, la superiore capacità militare occidentale verrà usata per proteggere il pianeta da qualunque emergenza.

Presto vivremo tutti su di un pianeta molto più bello!

Titolo originale: “The UN, the IMF, the World Bank and the European Un. are all doomed”

Fonte: http://benjaminfulford.typepad.com
Link
02.12.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ALCENERO

blank
Notifica di
20 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
20
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x