La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Le navi da guerra della NATO arrivano nel Mar Baltico
blank
Il 15 Aprile 2022
4713 Views

Un gruppo di navi da guerra appartenenti allo Standing NATO Maritime Group 1 (SNMG1), uno dei comandi marittimi permanenti della NATO Response Force, e allo Standing NATO Mine Countermeasures Group 1 (SNMCMG1) – entrambi dipendenti dall’Allied Maritime Command – stanno arrivando nel Mar Baltico per partecipare a delle esercitazioni congiunte, con alcune navi che hanno già attraccato in un dei porti di Tallinn, in Estonia.

“Sono molto lieto di dare il benvenuto al team SNMG1 a Tallinn. La visita del SNMG1 in Estonia è sempre gradita”, ha affermato il comandante della marina estone, il commodoro Jüri Saska. “Una presenza marittima al confine orientale della NATO è il miglior esempio di velocità, duttilità e determinazione della NATO a difendersi a terra, in mare e in aria”

L’Alleanza ha annunciato l’esercitazione lunedì 11 aprile, affermando che “la NATO schiera regolarmente forze marittime nel Mar Baltico al fine di mantenere una capacità difensiva credibile e capace in conformità con gli obblighi del trattato”.

L’SNMG1 è composto da navi ammiraglie provenienti da Paesi Bassi, Danimarca, Germania e Regno Unito, mentre l’SNMCMG1 è composto da posamine e dragamine norvegesi, belghe, tedesche, estoni, britanniche e olandesi.

Si tratta di due dei quattro gruppi di lavoro comprendenti navi di vari paesi alleati, che sono continuamente a disposizione della NATO per svolgere diversi compiti, che vanno dalla partecipazione alle esercitazioni alle missioni operative.

Quattro navi del gruppo SNMG1 sono arrivate al porto di Tallinn giovedì, dove sono state raggiunte dalla fregata canadese HMCS Halifax (FFH 330).

Il gruppo di navi condurrà operazioni di routine ed esercitazioni congiunte con la Marina estone la prossima settimana, allo scopo di “migliorare l’interoperabilità tra le forze della NATO e aumentare la conoscenza condivisa delle tattiche marittime, promuovendo al contempo la professionalità tra i marinai, la comprensione culturale e la fiducia”, recita il comunicato stampa della NATO.

Massimo A. Cascone, 15.04.2022

Fonte:

https://mc.nato.int/media-centre/news/2022/nato-ships-visit-estonia

https://mc.nato.int/media-centre/news/2022/nato-ships-deploy-to-baltic-sea

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank