La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

NATO e Russia “in rotta di collisione”

L’avvertimento del Capo di Stato Maggiore delle forze armate della Repubblica Ceca
blank
A cura di CptHook
Il 1 Giugno 2023
9302 Views
9302 Views
General_Rehka

Il generale Karel Rehka

 

Kyle Anzalone – The Libertarian Institute – 31 maggio 2023

 

Il Capo di Stato Maggiore della Repubblica Ceca ha dichiarato che l’Alleanza Nord Atlantica e la Russia sono sulla strada di una guerra diretta. Il generale ha descritto la guerra potenziale come lo “scenario peggiore”, ma ha sottolineato che rimane una possibilità distinta.

Il generale Karel Rehka, capo dello Stato Maggiore delle forze armate ceche, parlando lunedì al Parlamento del suo Paese, non ha escluso la possibilità di una guerra tra la NATO e la Russia. “Nessuno la vuole, ma non è impossibile. Bisogna smettere di dire che non è possibile, perché è semplicemente possibile. Può accadere ed è necessario prepararsi a lungo termine“, ha dichiarato.

Consideriamo la guerra tra la Russia e l’Alleanza Nord Atlantica come lo scenario peggiore, ma non è impossibile“, ha continuato Rehka. “È possibile… [la Russia] è attualmente in rotta verso un conflitto con l’Alleanza“.

Le tensioni tra Mosca e l’Occidente sono aumentate a dismisura nelle ultime settimane. All’inizio del mese, in occasione di una riunione del Gruppo dei Sette (G7), Washington e i suoi alleati hanno annunciato un piano per il trasferimento di F-16 all’Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha dichiarato che la consegna di jet da combattimento avanzati a Kiev è una “escalation inaccettabile” e ha avvertito che l’Occidente sta “giocando con il fuoco“.

Inoltre, Kiev ha compiuto una serie di attacchi all’interno della Russia. Il 3 maggio, due droni sono stati diretti contro il Cremlino nel tentativo di assassinare il Presidente russo Vladimir Putin. La settimana scorsa, una milizia neonazista alleata di Kiev ha usato armi americane per lanciare un raid transfrontaliero contro Mosca. Successivamente, martedì, Kiev ha attaccato Mosca con diversi droni.

Rehka ha affermato che sia Mosca che Bruxelles vorrebbero evitare un conflitto diretto. “Comunque questo non significa che la Russia lo voglia o che lo pianifichi“, ha detto Rehka. “Certamente non ora, così come non lo vogliamo noi. Tutti sanno che sarebbe una tragedia“.

Mentre gli alti funzionari dei Paesi della NATO affermano di sperare di evitare un conflitto diretto con la Russia, questi Paesi continuano a superare le linee guida stabilite da Mosca. Il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan ha recentemente affermato che Kiev potrebbe usare le armi ricevute da Washington per attaccare la penisola di Crimea. In precedenza il Segretario di Stato Antony Blinken aveva ammesso che prendere di mira la Crimea è una “linea rossa” per il Cremlino.

 

Kyle_AnzaloneKyle Anzalone è news editor del Libertarian Institute, opinion editor di Antiwar.com e co-conduttore di Conflicts of Interest con Will Porter e Connor Freeman.

 

Link: https://libertarianinstitute.org/news/czech-general-warns-war-nato-is-currently-on-a-course-towards-war-with-russia/

Scelto e tradotto (IMC) da CptHook per ComeDonChisciotte

 

Pro-memoria: leggere attentamente ed assicurarsi di aver chiaramente compreso le Regole per i commenti

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

...e penso non a lei ma al viaggio con lei tra cielo e terra...
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank