La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

LA GRECIA E’ STATA CESTINATA DA MO’. SI TRATTA DI ALTRO. (CON UNA NOTA SUL REFERENDUM)

blank
A cura di Davide
Il 29 Giugno 2015
79 Views

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Io non so perché nessuno lo dice. La Grecia non esiste, la Grecia NON ESISTE, nessuno nell’Eurogruppo, nessuno al Tesoro USA, nessuno nella City di Londra ne parla. Non scherzo, NON scherzo. I colloqui VERI sono su altro e certo non nelle conferenze stampa, non sul Sole 24 o sul Financial Times.

La Grecia l’hanno cestinata da un secolo, non conta un cazzo quello che fa o non fa, se sta in euro o no.

Il gioco, come ci spiegò l’anno scorso Goldman Sachs, è tutto nella guerra monetaria fra Dollaro USA ed Euro; sta tutto nella guerra interna fra il Quantitative Easing di Draghi (pro USA) e i disegni euro-egemonici della BUBA, cioè della Bundesbank. Non capite? Leggete due semplici righe un po’ più sotto.

La cosa da capire è sempre la stessa: tutto quello che leggete e sapete è fuffa. Ma chi va a leggere quello che voi famiglie non potete leggere, cioè io, vi dice questo, e tenetevelo a mente perché l’ho già scritto 100 volte, 100:

ESISTE LA POLITICA PER USO DOMESTICO, ED ESISTE LA VERA POLITICA.

La farsa della crisi greca e tutte le chiacchiere relative sono ad USO DOMESTICO. La VERA politica che si gioca in UE oggi è un accordo con Washington sui valori di cambio di Dollaro ed euro, in cui la Grecia già defunta è usata come spauracchio da ping-pong fra americani, Bruxelles e i Mercati (mentre Russia e Cina stanno disegnando la nuova moneta di riserva del mondo). Questi giocatori hanno in mente l’export (ecco perché il valore di cambio US$ ed euro conta), sono ossessionati dall’export, perché convinti che l’economia è solo export, che l’export è il futuro della Galassia (non hanno mai letto la Mosler Economics purtroppo)

Complotti? Bè, allora ditelo ai rapporti dello staff di Ian Hatzius a Goldman Sachs.

Ultima nota. Il popolo greco, noi e voi, siamo sempre roba da tritacarne. Cosa fare e come ribellarsi l’ho scritto per 15 anni. Ciao.

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1210

28.06.2015

R600x

REFERENDUM GRECO STOCAZZO. E TSIPRAROUFAKIS LO SANNO.
Il referendum greco è una farsa oscena imboccata ai greci per tenerli buoni.
Tsipraroufakis lo sanno benissimo. I vostri giornalisti non capiscono un emerito cazzo coi loro ridicoli “Tsipras eroe!”. Ma andate sul vasino…
Infatti l’Eurogrppo ha detto NO alla richiesta greca dei giorni necessari per fare il referendum. La PROPOSTA UE SCADE PRIMA. Quindi il giorno in cui i greci andassero a votare NON CI SAREBBE PIÙ UNA PROPOSTA UE SU CUI VOTARE. Come fare un referendum su una legge che non esiste più.
Tsipraroufakis lo sanno, e sono da impiccare.
29.06.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
30 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank