La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

LA COMPAGNIA TEATRALE

blank
A cura di Das schloss
Il 17 Luglio 2008
53 Views

DI EPICUREO

Comedonchisciotte

Che cosa avrebbe pensato l’opinione pubblica se, uno dei tanti esempi possibili, uno degli accusati dell’omicidio di Perugia avesse voluto visitare la tomba di Jack lo squartatore?

Cosa pensare dunque se Ottaviano del Turco tra i primi commenti dopo giorni di isolamento ci fa sapere che in questo momento la “cosa giusta” è portare dei fiori a Bettino Craxi?

E con chi? Con uno dell’altro schieramento (ma quale “altro” in realtà?), Giancarlo Lehner, vecchio compagno di merende, già condannato [1] per diffamazione contro la giudice Boccassini nel tentativo di difendere, indovinate chi?, Previti dalle colonne de “Il Giornale”. [2]Pensandoci bene, potrebbe essere la cosa giusta, dopo essere stati accusati non solo di corruzione ma di essere il capo di un’associazione a delinquere, cercare benevolenza tra chi messo all’angolo e pronto per la prigione è riuscito a godersi il sudore degli italiani in un esilio dorato in Tunisia.

E magari potrebbe anche essere accontentato e volare presto ad Hammamet con i suo mazzo di crisantemi se, guarda caso proprio il delfino di Craxi, riesce ad inventarsi qualche altra immunità oltre a quella per le alte cariche dello Stato, quella di cui godrebbero praticamente tutti i criminali prima della metà del 2002 e magari, new entry, quella parlamentare![3]

Il cerchio quadra perfettamente pensando all’esaltazione del Cavaliere sulla nomina ad eroe di Mangano da parte di Dell’Utri, infatti Berlusconi è stato fra i primi ad indignarsi per come sia stato svegliato all’alba il presidente abruzzese e ne approfitta per scagliarsi contro la magistratura.

L’opposizione, di cui l’accusato fa parte, che fa?

Dorme per una giornata intera, per poi dichiararsi “stupita ed amareggiata” per bocca di Veltroni quando si accorge dell’arresto nel telegiornale della sera. Il presidente-ombra però è sicuro che sarà fatta piena luce e ricorda che l’accusato si presume innocente fino all’ultimo grado di giudizio, e nel caso di politici vale anche per anni dopo la condanna.

Invece da quella che a questo punto sembra possiamo chiamare “altra opposizione” arrivano delle parole tristemente vere:” E’ tornata tangentopoli, con la differenza che chi veniva coinvolto allora si vergognava, mentre oggi questo non succede”.

Quale Paese può accettare, e addirittura approvare (perché dai sondaggi sembra trasparire questo), ancora questa classe dirigente? La risposta è tristemente nota.

Epicureo

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Lehner

[2] http://www.essereliberi.it/modello_articolo.php?id_artic=143

[3] http://www.corriere.it/politica/08_luglio_16/berlusconi_giustizia_cbb98486-5342-11dd-a364-00144f02aabc.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank