La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’ ITALIA NON E’ PIU’ FATTORE DI CRISI

blank
A cura di Davide
Il 30 Marzo 2012
49 Views

DI GZ
cobraf.com

Abbiamo un mago dell’economia e anche dei mercati. Tre giorni fa, “Tokyo, Monti: ”L’Italia non è più un fattore di crisi”. Subito dopo le banche e la borsa italiana affondano e oggi è la borsa che perde di più, di tutte quelle del mondo!

Monti era a Tokio per cui gli hanno finalmente chiesto di confrontare l’austerità e sacrifici che l’Eurozona impone con quello che fa il Giappone, che come noto da 15 anni ha deficit pubblici enormi, intorno al 180-200% del PIL (l’Italia è invece al 120% del PIL).Monti imbarazzato (perchè intorno ci sono i giapponesi) nel video balbetta che appunto il Giappone continua con questi deficit enormi… per cui l’Europa è “più disciplinata…” del Giappone ed è meglio. Dice che è meglio l’Europa perchè fa l’austerità, quando sono due anni che i mercati mondiali ogni tanto vanno a picco a causa di problemi in Irlanda, Spagna, Grecia, Italia, Portogallo… non in Giappone pirla!. E’ in Europa che i rendimenti dei titoli di stato sono esplosi, erano al 8-10% medio solo due mesi fa, la Grecia ha dato default, il Portogallo lo sta per dare, l’Italia paga un 5.5% sul BTP a 10 anni E IL GIAPPONE PAGA UN 1%. E questo pirla ha la faccia tosta di dire che l’Europa è meglio, è più disciplinata del Giappone che ha deficit pubblici molto superiori all’Italia e paga l’1%… E nessuno gli ride in faccia, nessuno gli tira una torta in faccia a questo pagliaccio.

A Monti hanno dato qualcosa come 400 miliardi di euro e nonostante questo ci sta mandando a picco. Gli hanno dato 400 miliardi (che a Berlusconi non avrebbero dato, la condizione per darli appunto era che venisse Monti) se conti :
i) gli acquisti di BTP sul mercato direttamente da parte della BCE da ottobre e in più
ii) i due “LTRO” di dicembre e febbraio in cui la BCE ha dato circa 300-330 miliardi di euro alle banche italiane all’1%.
Quello che lui invece ha fatto è stato succhiare via circa 50-60 miliardi con nuove tasse, e alcuni tagli pensionistici, da un economia che è in crisi dal 2008, in aggiunta agli altri 40 miliardi che Tremonti (malvolentieri) aveva tagliato. In più ha tolto altri 13 miliardi di repressione dell’evasione (cosiddetta, perchè quando paghi oltre il 50-60%, se vuoi essere in regola, la potresti anche definire “autodifesa”). Più l'”effetto paura” dei rastrellamenti della GdiF stile occupazione tedesca che sono difficili da quantificare, ma hanno ad esempio azzerato le vendite di veicoli oltre i 50mila euro in Italia (mossa astuta in un paese che è ancora il secondo produttore mondiale di veicoli di lusso con Maserati, Lamborghini e Ferrari… Tanto una volta che abbiano fatto chiudere le aziende ci pensa Befera, la GdiF ed Equitalia a esportare).

GZ
Fonte: www.cobraf.com
Link: http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5731&reply_id=123466053
29.03.2012

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank