La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Israele si dice vittorioso ma si ferma: vendetta rimandata

blank
A cura di Redazione CDC
Il 14 Aprile 2024
7048 Views
7048 Views
blank

Israele promette vendetta, ma consumata fredda: la riunione del gabinetto di guerra dopo gli attacchi iraniani della scorsa notte ha stabilito la costruzione di un’alleanza regionale contro Teheran, perchè secondo Benny Gantz “L’Iran è un problema globale, è una sfida regionale ed è anche un pericolo per Israele, e ieri il mondo si è chiaramente schierato con Israele di fronte al pericolo. Israele contro l’Iran, il mondo contro l’Iran”.

Israele si sente sicuro dei propri mezzi dopo che ha neutralizzato con relativa facilità l’attacco con droni e missili, la rivalsa iraniana all’attentato al suo consolato in Siria del 1° primo aprile scorso.

Per Gantz, la nottata appena trascorsa con pochi danni “si tratta di un risultato strategico che dobbiamo sfruttare per la sicurezza di Israele”. “L’alleanza strategica e il sistema di cooperazione regionale che abbiamo costruito e che hanno superato una prova significativa devono essere rafforzati proprio ora. Israele ha dimostrato ieri di essere un’ancora di potere militare e tecnologico e un’ancora di sicurezza in Medio Oriente”, ha proseguito Gantz.

“Di fronte alla minaccia dell’Iran, costruiremo una coalizione regionale e faremo pagare il prezzo all’Iran, nei modi e nei tempi che ci saranno più consoni. E soprattutto, di fronte al desiderio dei nostri nemici di farci del male, ci uniremo e diventeremo più forti”, ha chiuso Gantz, membro del gabinetto di guerra.

Dal canto suo gli Stati Uniti avevano fatto sapere di “non volere una guerra contro l’Iran”, lasciando intendere che Israele non avrebbe dovuto contrattaccare. Le coalizioni globali dei volenterosi, di tragica memoria, assemblate nei decenni da Washington, sembrano al momento escluse. Israele va avanti per conto suo.

Il Presidente iraniano Ebrahim Raisi ha definito l’operazione militare contro Tel Aviv “una lezione indimenticabile”. Un’azione di “legittima autodifesa” in risposta all’attacco al consolato iraniano in Siria.

“Negli ultimi sei mesi e soprattutto negli ultimi dieci giorni abbiamo utilizzato tutti gli strumenti e le strutture regionali e internazionali disponibili per attirare l’attenzione della comunità internazionale sui pericoli mortali derivanti dall’inazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite contro le continue violazioni commesse dal regime sionista”, ha scritto Raisi. “Ma purtroppo”, si è affrettato ad aggiungere: “Al Consiglio di Sicurezza, sotto l’influenza degli Stati Uniti e di alcuni altri sostenitori del regime sionista, è stato impedito di adempiere ai suoi doveri”.

Continua il Predidente iraniano: “L’Iran considera la pace e la stabilità regionale essenziali per la sua sicurezza nazionale e non risparmia gli sforzi per ripristinare e mantenere la pace e la stabilità. La nostra forza risiede nel suo impegno per la sicurezza e nella sua dedizione alla difesa degli interessi dei Paesi e delle nazioni della regione. La Repubblica islamica dell’Iran è risoluta nel portare avanti politiche di vicinato e nel promuovere l’amicizia e la cooperazione con i Paesi vicini”. “Qualsiasi nuova avventura contro gli interessi dell’Iran sarà accolta con una risposta ferma e deplorevole”, e ha aggiunto: “Se il regime sionista o i suoi sostenitori dovessero mostrare un comportamento sconsiderato, affronteranno una reazione ancora più risoluta”.

Raisi fa sapere che quanto appena successo è stato in qualche modo un avvertimento, un volersi limitare, un segnale a chi sostiene e fiancheggia Israele e consiglia “di apprezzare questa azione responsabile e proporzionata della Repubblica Islamica dell’Iran e di astenersi dal sostenere ciecamente l’aggressivo regime sionista”.

FONTI

https://www.agenzianova.com/news/israele-avverte-faremo-pagare-alliran-il-prezzo-dellaggressione-nei-modi-e-nei-tempi-piu-opportuni/

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/04/14/biden-a-netanyahu-usa-contrari-a-unoffensiva-contro-liran_8e641adc-e467-45bf-8873-37af7f26d0c0.html

https://en.irna.ir/news/85444002/President-Raisi-IRGC-warriors-taught-Israel-unforgettable-lesson

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank