La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

#IoFestival, a Sanremo si conclude la manifestazione per la libertà e il lavoro
blank
A cura di Redazione CDC
Il 7 Marzo 2021
3767 Views

Sanremo, parallelamente al discusso 71° Festival della canzone italiana, è calato il sipario sull’iniziativa #IoFestival che ha radunato in piazza Colombo, a pochi passi dal teatro Ariston, centinaia di lavoratori, imprenditori, partite iva e cittadini dal 2 al 6 marzo. Dovevano esibirsi anche decine di artisti, cantanti e attori ma un ordinanza restrittiva del sindaco a poche ore dall’inizio della manifestazione, ha vietato ogni forma di esibizione artistica. Così l’iniziativa #IoFestival, organizzata da quattro associazioni: AFI (Associazione Fieristi Italiana), Movimento Imprese#IoApro e Coemm-Clemm, Comitato etico mondo migliore e sostenuta dalla Marcia della Liberazione, si è trasformata in un presidio di piazza permanente delle categorie danneggiate dai DPCM per rivendicare libertà, lavoro e dignità.

Dalla piazza, un ultimatum al Governo Draghi basato su più punti:

  1. riapertura immediata di tutte le attività commerciali,
  2. sblocco della circolazione fra comuni e regioni,
  3. cancellazione del coprifuoco nazionale
  4. cancellazione dell’Italia divisa in fasce di colori. 

I relatori che hanno preso la parola sono rappresentanti delle categorie produttive, sociali, del mondo dell’arte, della cultura e dell’attivismo politico, hanno espresso uniti la comune indignazione per le conseguenze economico-occupazionali derivanti dalla sospensione delle norme Costituzionali.

ComeDonChisciotte era a Sanremo giovedì 4 marzo con il nostro redattore Raffaele Varvara. Di seguito proponiamo il suo intervento in qualità di infermiere, in risposta alla sua collega Alessia Bonari che durante la prima serata del festival, aveva rilasciato dichiarazioni per nulla rassicuranti (1).

Buona visione e buon ascolto.

 

NOTE

  1. https://www.lanazione.it/cronaca/sanremo-2021-alessia-bonari-sul-palco-covid-non-abbassiamo-la-guardia-1.6084666

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
31 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank