INTERROGATIVI SULLA STRAGE DI TEDESCHI A ISTANBUL

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI GIULIETTO CHIESA

megachip.globalist.it

Mi pare sempre più chiara l’esistenza di una strategia volta a colpire “la Francia e la Germania”.
Non intendo parlare dei francesi e dei tedeschi, che sono le vittime. Intendo dire Francia e Germania come Stati. Intendo dire Merkel e Hollande, come capi.

Loro due non mi sono per niente simpatici. Ma i paesi che costoro guidano sono le due colonne principali dell’Europa contemporanea. Che è diventata una pillola indigeribile, ma non è questo il punto. Il punto mi pare un altro: c’è qualcuno che vuole abbattere le colonne portanti di questa Europa.

Chi è questo qualcuno?

L’ISIS? Avrei parecchi dubbi in proposito.

Ma allora chi?

Giulietto Chiesa

Fonte: http://megachip.globalist.it/

Link: http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=125054&typeb=0&interrogativi-sulla-strage-di-tedeschi-a-istanbul

14.01.2016

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
14
0
È il momento di condividere le tue opinionix