IMPORTANTE ANALISTA PREDICE LA RIVOLUZIONE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

FONTE: GEORGEWASHINGTON BLOGSPOT

Gerald Celente è da anni il più importante pronosticatore di tendenze:

“Quando la CNN vuole sapere delle principali tendenze, chiediamo a Gerald Celente”. — CNN Headline News

“Una rete di 25 esperti la cui gamma di specialità compete con molte facoltà universitarie”.
— The Economist

“Gerald Celente ha l’arte di comprendere in modo giusto lo spirito del tempo”.
— USA Today

“Non vi è miglior pronosticatore di tendenze di Gerald Celente. Lui sa di cosa parla”.
– CNBC

“Quelli che prendono seriamente le loro predizioni … considerano il Trends Research Institute”.
— The Wall Street Journal

Quello che sta accadendo proprio ora – questo salvataggio di Wall Street è realmente tassazione senza rappresentatività”.

Calente ha ragione?

Nella foto: Gerad Celente

Ricordate ciò che ha detto recentemente il Senatore Dodd:

“Se viene alla luce che [le banche] stanno tesaurizzando, avrete tra le mani una rivoluzione. La gente sarà proprio livida ed infuriata che il denaro delle sue tasse vada a far fare loro denaro invece di fare la cosa giusta. Come risultato vi saranno seri problemi “.

Le banche stanno facendo provvista di denaro.

Nota: Spero che non avvenga mai una rivoluzione violenta. Spero che le tendenze che guidano Calente per predire la rivoluzione cambino.

Spero che il governo cominci a servire il popolo, cominci a comportarsi legalmente ed abbandoni la tassazione senza rappresentatività. “Il modo migliore per evitare tutti i tipi di rivoluzione per il governo sarebbe quello di cominciare a seguire la regola della legge. Spero con ardore che farà così”.

Versione originale:

Fonte: http://georgewashington2.blogspot.com
Link: http://georgewashington2.blogspot.com/2008/11/top-trend-forecaster-says-were-going-to.html
12.11.08
v Versione italiana:

Fonte: http://freebooter.interfree.it/

Traduzione a cura di FREBOOTER

EMINENTE ECONOMISTA AVVERTE DI SOMMOSSE PER IL CIBO

Quando il più importante pronosticatore di tendenze Gerald Calente ha predetto sommosse e rivoluzione, molta gente ha fatto spallucce e ha pensato: “ha perso il controllo”.

Ma ora anche l’eminente economista Nouriel Roubini avverte di sommosse per il cibo e ne incolpa le politiche della Fed e del Tesoro e la posizione privilegiata delle banche:

Ora iniziamo a vedere gli effetti contagiosi dell’attuale crisi di liquidità alimentata attraverso l’economia reale. … Se le banche zombie vengono tenute in vita con le macchine dalle banche centrali e dai contribuenti del mondo e altamente pertinente se i dirigenti delle banche zombie si pagano delle indennità fuori misura ed i loro azionisti zombie dei dividendi fuori misura con il denaro dei contribuenti. Appare tristemente irrilevante che le banche adempiano alla loro funzione di intermediare nel credito e di transazioni commerciali nell’economia reale lungo la catena dell’offerta. Il denaro del salvataggio (delle banche n.d.r.) e le posizioni privilegiate di dirigenti ed azionisti finora non sembra si estendano.

Il recente crollo del 93% dello sconosciuto Baltic Dry Index –un indice del costo delle navi da carico per merci come il minerale metallifero, il cotone, i cereali o di simile stazza secca – ha provocato una qualche agitazione tra gli esperti finanziari.

La combinazione del prestito interbancario globale si congela mentre il crollo della bolla del prezzo speculativo, a prestito ha eroso la fiducia delle banche nella capacità di banche pari estese di pagare un’obbligazione quando scaduta e la fiducia nel valore del carico secco come garanzia per il credito se liquidato sull’inadempienza. Il risultato è che quelli con merci da esportare e quelli con merci da importare, non importa quanto di valore e ben capitalizzati, vengono lasciati fermi alla banchina senza finanziamento bancario per il commercio.

Tutti lungo la catena dell’offerta dovrebbero preoccuparsi per il loro posto di lavoro. Molti perderanno il lavoro presto piuttosto che più tardi.

Se si ferma il commercio dei cargo, Il grano non viene esportato. Se il grano non viene esportato, il mulino non ha nulla da macinare in farina. Se non vi è farina, i forni ed i trasformatori del cibo non possono produrre pane e pasta ed altri alimentari. Se non vi sono alimentari spediti dai forni e dalle fabbriche, non vi sono alimentari nei negozi. Se non vi sono alimentari nei negozi, la gente non ha a sufficienza da mangiare. Se la gente è affamata, saranno affamati i loro bambini. Quando i bambini fanno la fame, la gente insorge ed i governi cadono.

Tutti lungo la catena dell’offerta dovrebbero preoccuparsi per i loro bambini che non avranno da mangiare a sufficienza.

Quando ciò accade, tutti nei governi dovrebbero preoccuparsi per delle sommosse.

L’articolo succitato è gratuito per i sottoscrittori e potete firmare per un periodo di prova gratuito nel sito web di Roubini. Mentre non concordo con tutte le prescrizioni di Roubini, egli è uno dei migliori economisti che ci siano in termini di diagnosi sulla gravità dei problemi economici.

Versione originale:

Fonte: http://georgewashington2.blogspot.com
Link: http://georgewashington2.blogspot.com/2008/11/leading-economist-warns-of-food-riots.html
14.11.08

Versione italiana:

Fonte: http://freebooter.interfree.it/

Traduzione a cura di FREBOOTER

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix