La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IMPORTANTE ANALISTA PREDICE LA RIVOLUZIONE

blank
A cura di Davide
Il 17 Novembre 2008
66 Views

blank FONTE: GEORGEWASHINGTON BLOGSPOT

Gerald Celente è da anni il più importante pronosticatore di tendenze:

“Quando la CNN vuole sapere delle principali tendenze, chiediamo a Gerald Celente”. — CNN Headline News

“Una rete di 25 esperti la cui gamma di specialità compete con molte facoltà universitarie”.
— The Economist

“Gerald Celente ha l’arte di comprendere in modo giusto lo spirito del tempo”.
— USA Today

“Non vi è miglior pronosticatore di tendenze di Gerald Celente. Lui sa di cosa parla”.
– CNBC

“Quelli che prendono seriamente le loro predizioni … considerano il Trends Research Institute”.
— The Wall Street Journal

Quello che sta accadendo proprio ora – questo salvataggio di Wall Street è realmente tassazione senza rappresentatività”.

Calente ha ragione?

Nella foto: Gerad Celente

Ricordate ciò che ha detto recentemente il Senatore Dodd:

“Se viene alla luce che [le banche] stanno tesaurizzando, avrete tra le mani una rivoluzione. La gente sarà proprio livida ed infuriata che il denaro delle sue tasse vada a far fare loro denaro invece di fare la cosa giusta. Come risultato vi saranno seri problemi “.

Le banche stanno facendo provvista di denaro.

Nota: Spero che non avvenga mai una rivoluzione violenta. Spero che le tendenze che guidano Calente per predire la rivoluzione cambino.

Spero che il governo cominci a servire il popolo, cominci a comportarsi legalmente ed abbandoni la tassazione senza rappresentatività. “Il modo migliore per evitare tutti i tipi di rivoluzione per il governo sarebbe quello di cominciare a seguire la regola della legge. Spero con ardore che farà così”.

Versione originale:

Fonte: http://georgewashington2.blogspot.com
Link: http://georgewashington2.blogspot.com/2008/11/top-trend-forecaster-says-were-going-to.html
12.11.08
v Versione italiana:

Fonte: http://freebooter.interfree.it/

Traduzione a cura di FREBOOTER

blank EMINENTE ECONOMISTA AVVERTE DI SOMMOSSE PER IL CIBO

Quando il più importante pronosticatore di tendenze Gerald Calente ha predetto sommosse e rivoluzione, molta gente ha fatto spallucce e ha pensato: “ha perso il controllo”.

Ma ora anche l’eminente economista Nouriel Roubini avverte di sommosse per il cibo e ne incolpa le politiche della Fed e del Tesoro e la posizione privilegiata delle banche:

Ora iniziamo a vedere gli effetti contagiosi dell’attuale crisi di liquidità alimentata attraverso l’economia reale. … Se le banche zombie vengono tenute in vita con le macchine dalle banche centrali e dai contribuenti del mondo e altamente pertinente se i dirigenti delle banche zombie si pagano delle indennità fuori misura ed i loro azionisti zombie dei dividendi fuori misura con il denaro dei contribuenti. Appare tristemente irrilevante che le banche adempiano alla loro funzione di intermediare nel credito e di transazioni commerciali nell’economia reale lungo la catena dell’offerta. Il denaro del salvataggio (delle banche n.d.r.) e le posizioni privilegiate di dirigenti ed azionisti finora non sembra si estendano.

Il recente crollo del 93% dello sconosciuto Baltic Dry Index –un indice del costo delle navi da carico per merci come il minerale metallifero, il cotone, i cereali o di simile stazza secca – ha provocato una qualche agitazione tra gli esperti finanziari.

La combinazione del prestito interbancario globale si congela mentre il crollo della bolla del prezzo speculativo, a prestito ha eroso la fiducia delle banche nella capacità di banche pari estese di pagare un’obbligazione quando scaduta e la fiducia nel valore del carico secco come garanzia per il credito se liquidato sull’inadempienza. Il risultato è che quelli con merci da esportare e quelli con merci da importare, non importa quanto di valore e ben capitalizzati, vengono lasciati fermi alla banchina senza finanziamento bancario per il commercio.

Tutti lungo la catena dell’offerta dovrebbero preoccuparsi per il loro posto di lavoro. Molti perderanno il lavoro presto piuttosto che più tardi.

Se si ferma il commercio dei cargo, Il grano non viene esportato. Se il grano non viene esportato, il mulino non ha nulla da macinare in farina. Se non vi è farina, i forni ed i trasformatori del cibo non possono produrre pane e pasta ed altri alimentari. Se non vi sono alimentari spediti dai forni e dalle fabbriche, non vi sono alimentari nei negozi. Se non vi sono alimentari nei negozi, la gente non ha a sufficienza da mangiare. Se la gente è affamata, saranno affamati i loro bambini. Quando i bambini fanno la fame, la gente insorge ed i governi cadono.

Tutti lungo la catena dell’offerta dovrebbero preoccuparsi per i loro bambini che non avranno da mangiare a sufficienza.

Quando ciò accade, tutti nei governi dovrebbero preoccuparsi per delle sommosse.

L’articolo succitato è gratuito per i sottoscrittori e potete firmare per un periodo di prova gratuito nel sito web di Roubini. Mentre non concordo con tutte le prescrizioni di Roubini, egli è uno dei migliori economisti che ci siano in termini di diagnosi sulla gravità dei problemi economici.

Versione originale:

Fonte: http://georgewashington2.blogspot.com
Link: http://georgewashington2.blogspot.com/2008/11/leading-economist-warns-of-food-riots.html
14.11.08

Versione italiana:

Fonte: http://freebooter.interfree.it/

Traduzione a cura di FREBOOTER

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank