La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il nuovo decreto-Covid del governo Draghi ha un solo obiettivo: “FAR VOLARE IL VIRUS”

Mentre la comunità internazionale finalmente adotta, per i trasporti, l’adeguata misura di prevenzione del “test” – il governo-Draghi con il nuovo decreto, contrariamente ad ogni logica ed in linea con il modello-apartheid adottato fino ad ora, consente di viaggiare sul territorio italiano solo ai vaccinati
blank
A cura di Redazione CDC
Il 15 Gennaio 2022
26884 Views
26884 Views
blank

Di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani), ComeDonChisciotte.org

Siamo alla follia!!! ma visto che stiamo parlando di Mario Draghi, il banchiere che nel 92′ con estrema abilità fu capace di svendere il nostro paese e di colui che nel 2012 salvò il sistema-euro sulla pelle del popolo italiano  – beh, allora non possiamo far a meno di mettere la “follia” da una parte e cominciare a chiederci se veramente dietro a tutto questo non ci sia ben altro.

Facciamo chiarezza con la logica che ci contraddistingue e veniamo al punto. Il nuovo decreto-Covid non consente, a chi è privo di vaccinazione, di viaggiare sui trasporti pubblici nazionali (bus, treni, aerei, ecc.), anche se muniti di “test” comprovante la negatività.

Tutto questo in netto contrasto con la logica misura richiesta per i voli internazionali, ovvero essere dotati di un “test” molecolare (72 ore) e/o “rapido antigenico” (24 ore).

blank

Se partiamo dal dato certo, comprovato dalla scienza e dai fatti che i vaccinati contraggono il Covid e lo possono trasferire esattamente come chi non è vaccinato e lo abbiniamo alla informazione (tutta da verificare a livello scientifico), che ci propinano ogni giorno per convincerci a vaccinarci, ovvero che il vaccino renderebbe i più, asintomatici – il risultato fa drizzare i capelli a chi ce li ha!!!!

Preso atto della considerazione, anche un bambino può facilmente comprendere che far girare gli asintomatici con il virus addosso e’ il modo più semplice e devastante per contagiare più persone possibile. Come è anche facilmente comprensibile che impedire ai non vaccinati di usufruire dei mezzi di trasporto è il modo migliore per convincerli a vaccinarsi.

In poche parole, io non vaccinato con test negativo, devo noleggiare un’auto perche’ non posso prendere un treno per andare a Roma, dove pero’, potro’ prendere un volo con destinazione internazionale. Un calabrese non vaccinato con test negativo non può prendere un treno ed un volo per Milano ma può volare a Parigi e poi rientrare a Milano con un altro volo. Di contro un vaccinato anche se positivo è libero di viaggiare a piacimento ed eventualmente infettare.

E’ di tutta evidenza che il senso di tutto questo va ricercato da altre parti e facendo due più due, non possiamo non evidenziare i seguenti obiettivi che il nostro governo si prefigge di raggiungere con questo decreto:

  1. aumentare il livello dei contagiati;
  2. far vaccinare all’infinito tutta la nostra popolazione;

blank

Ora la domanda ci sorge spontanea: quali sono le reali motivazioni per cui il nostro governo opera a livello nazionale in netto contrasto rispetto a come si muovono gli altri paesi europei e la comunità internazionale, per fronteggiare la “pandemia”?

Le risposte potrebbero essere tante e sicuramente non in linea con la tutela della nostra sovranità ed il mantenimento del nostro status di democrazia. Certamente queste misure non contribuiscono alla stabilità sociale ed economica del nostro paese. La gente che fa la fila nelle farmacie per il tampone invece che recarsi sul posto di lavoro e chi è costretto a perdere introiti per sottostare alle quarantene imposte per un virus che oggi, nella maggioranza dei casi, ha gli effetti di un raffreddore, hanno tutto il sapore di situazioni create ad arte per mantenere il nostro paese in questa eterna depressione per poi essere spogliato dei suoi gioielli.

Il magnate americano Bill Gates, che si compra il “Danieli” di Venezia, uno degli hotel più famosi al mondo, è solo l’ultimo esempio della conseguente devastazione che il Covid ha provocato a quello che è uno dei settori trainanti dell’economia del nostro paese, il turismo.

Il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha avvertito che potrebbe essere il momento di affrontare la “pandemia” in modo diverso, a causa dell’evidente calo del numero dei morti, confermando notizie diffuse da El Pais, secondo cui il governo sta pensando a metodi di monitoraggio alternativi. Secondo quanto riferito dal Pais stesso, il prossimo passo del governo spagnolo sarà  iniziare a curare il  Covid in un modo più simile all’approccio ad una comune influenza, ovvero senza contare ogni caso di contagio, senza fare test davanti alla comparsa di un minimo sintomo.

blank

Come vedete domande e contraddizioni sull’operato di questo governo e sul suo premier, ormai sempre più rinchiuso nel suo “bunker” dove l’imposizione delle sue scelte non lascia più spazio alla condivisione, aumentano di giorno in giorno. E se non ci affrettiamo velocemente a trovare risposte e soluzioni adeguate nel rispetto del popolo italiano, sarà proprio quest’ultimo a subirne le più devastanti conseguenze.

Di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani), ComeDonChisciotte.org

14.01.2022

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
34 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank