La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IL MORALE NELLE STRADE GRECHE: “ALCUNI HANNO SOLLEVATO IPOTESI DI GUERRA CIVILE”

blank
A cura di Davide
Il 30 Giugno 2015
81 Views

FONTE: ZEROHEDGE.COM

Stamattina, John O’Connell, CEO di Davis Rea, ha parlato a Business News Network Canada da quella che potrebbe essere considerata la maggiore attrazione turistica della Grecia, l’isola di Santorini, per dare senso al “morale nelle strade”. Senza sorprese, il suo responso è stato, almeno per quanto riguarda le preoccupazioni dei turisti, che nessuno è preoccupato. Dopotutto non sono i loro risparmi ad essere a rischio e inoltre se si ritornasse alla Dracma il potere di acquisto degli stranieri aumenterebbe notevolmente.

Ciò che ha puntualizzato, però, è la visione diametralmente opposta tra vecchi e giovani Greci quando si tratta di Grexit. Secondo O’Connell “i vecchi vogliono votare per l’Europa perchè hanno molto da perdere, hanno le loro pensioni, ma i giovani – sono già poveri, disoccupati –non hanno molto da rischiare. la loro posizione sarà dura, lo è già, per cui perchè non tornare alla Dracma, a loro starebbe bene. Pensano che tra 5-10 anni per loro sarà meglio andarsene. Credono che ci sia un’informazione distorta. Credono di essere schiacciati dalle altre nazioni europee ed in particolare dalla Germania, tutte queste li spingono verso compromessi molto duri”.

“Comunque vada il referendum, la popolazione giovane voterà per lasciare l’Europa e gestire le problematiche a lungo termine”.

Per concludere affronta i temi del controllo dei capitali e del turismo: “Vedrete un grande, grandissimo crollo del turismo perchè la gente non vorrà venire qui. La gente sarà preoccupata di venire con molti Euro nell’eventualità non sia poi possibile riportarli via con sè. Ci sarà un terribile impatto sull’economia greca, molte persone stanno sottovalutando quanto grave potrebbe essere nel breve termine”.

La chiosa:

“Ci sono persone preoccupate che possa essere tirato in causa l’esercito. Non mi stupirebbe – ci sono persone in Grecia che hanno paventato la possibilità di una guerra civile”.

Chi trarrebbe beneficio da una guerra civile in Grecia ? I maggiori esportatori di armamenti al mondo ovviamente: gli Stati Uniti.

Per cui cari Greci: per favore evitate la provocazioni stile Kiev, stile CIA, stile Maidan. Le industrie militari statunitensi sono già abbastanza ricche anche senza il vostro aiuto.

QUI Il Video Integrale

Fonte: http://www.zerohedge.com/

Link: http://www.zerohedge.com/news/2015-06-29/mood-ground-greece-some-have-raised-prospect-civil-war

29.06.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank