La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il Kazakistan non si unirà alle sanzioni contro la Russia
blank
Il 11 Aprile 2022
2643 Views
2643 Views
Kazakistan no sanzioni Russia

Continuano le pressioni dei governi occidentali sui paesi asiatici per convincerli ad applicare anche loro le sanzioni nei confronti della Russia. Washington però lo sa bene, quando si tratta di Europa è un conto, quando si va più verso est il rischio di sentirsi rispondere picche è molto più alto.

Dopo il gigantesco no della Cina, affermato e ripetuto più volte, anche il Kazakistan – membro dell’Unione Economica Eurasiatica (UEE) insieme a Bielorussia, Russia, Armenia e Kirghizistan – prende posizione ufficialmente e afferma la sua contrarietà alle sanzioni economiche alla Russia.

Ad affermarlo Mukhtar Tleuberdi, vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri, in un’intervista rilasciata la scorsa settimana a un canale statale.

“Il nostro paese si oppone tradizionalmente all’uso delle sanzioni come strumento di pressione nelle relazioni interstatali. […] L’applicazione di qualsiasi sanzione economica o politica, come dimostra l’esperienza, non è il modo più efficace per risolvere le controversie e i conflitti internazionali, quindi il Kazakistan non intende unirsi alla pressione delle sanzioni sulla Federazione Russa e prendere qualsiasi iniziativa che possa in qualche modo violare gli interessi della Russia e contraddire lo spirito del nostro partenariato. In generale, l’isolamento dell’economia russa, una delle più grandi del mondo, è naturalmente dannoso per lo sviluppo dell’intera economia globale nel lungo periodo. A questo proposito, crediamo che la comunità internazionale dovrebbe continuare a promuovere la ricerca di una risoluzione pacifica del conflitto tra Mosca e Kiev”.

Dopo il fallimento delle rivolte di inizio 2022, dietro le quali qualcuno sentiva puzza di rivoluzione colorata, ecco che l’Occidente incassa dal Kazakistan la seconda batosta in pochi mesi.

Massimo A. Cascone, 11.04.2022

Fonte: https://ru.sputnik.kz/20220407/kazakhstan-ne-prisoedinitsya-k-sanktsiyam-protiv-rossii-zayavil-glava-mid-24065030.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank