La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IL BAMBINO CHE NON POTEVA VEDERE

blank
A cura di Davide
Il 21 Settembre 2010
140 Views
140 Views
blank

DI LAYLA ANWAR
uruknet.org.uk

Sono stati 3 giorni di un dolore insopportabile. Tengo su la maschera, faccio dei movimenti meccanicamente, ma dentro sono a pezzi … ancora e ancora …

Z (un giovane cugino), sua moglie e il loro bambino arrivati da Baghdad pochi giorni fa.

Z. ha alcuni problemi di salute molto gravi, da quando è stato illegalmente arrestato e imprigionato per oltre 3 mesi, senza nessuna accusa. Da quel giorno , ha sviluppato una grave malattia – il medico ha scritto nella sua relazione: “Il paziente ha sviluppato i seguenti sintomi shock … “

Sua moglie W. aveva molta difficoltà a concepire, i medici hanno dato la colpa a “Stress”, “stress dovuto a circostanze ambientali.”

Poi finalmente rimase incinta e diede alla luce un bambino. Una dolce piccola cosa, chiusa in se stessa, impaurita,tranquilla, dolce piccola cosa.

Sono qui per una visita medica. Altre persone viaggiano per il tempo libero, ma gli iracheni viaggiano per motivi medici – ” turismo ” medico.

 

Il piccolo A. è malato, molto malato. Ora ha poco più di 2 anni, non vede più … la sua vista degenerata rapidamente … in fretta, la famiglia arriva sperando in un miracolo.

Il piccolo A. è da uno specialista, il medico esegue una serie di test, scuote la testa e segna nel suo fascicolo: “cecità – si ignora la causa.” Il dottore dice poi ai genitori storditi: “Deve essere correlata a una tossicità”

Questo è tutto – il piccolo A. è cieco. Egli non sarà mai più in grado di vedere… lui non vedrà l’azzurro del cielo, lo sbocciare dei fiori, i piccoli insetti che strisciano sul prato verde, la ciliegina sulla torte di compleanno rosa, né il disegno multicolore a pastelli .. . è  così, A. vivrà in totale oscurità per il resto dei suoi giorni – la tossica oscurità della Liberazione.

Padre e figlio sono condannati … sono condannati perché qualcuno da qualche parte ha deciso così… ha deciso che questo sarebbe stato il loro destino – Paesi tossici con persone tossiche hanno deciso così.

Dopo il verdetto medico finale, Il piccolo A. è stato un po’ da noi. La mamma ha acceso la tv e davano dei cartoni animati per bambini. Il piccolo A. ha udito le vocine divertenti da lontano, da una certa distanza, ha tirato le vesti della mamma implorando “Bibi , Bibi – (gandma), ashoof shwaya – ( fammi guardare  un po’)”

Poi , Il piccolo A. ha iniziato a stropicciarsi i piccoli occhi gonfi, gonfi per i troppi esami oftalmologici, con le sue piccole nocche, sperando di schiarire la sua vista …

Più tardi ho sorpreso mia madre che soffocava, in silenzio, il suo pianto nel buio, nell’oscurità …

Layla Anwar
Fonte: www.uruknet.org.uk
Link: http://www.uruknet.org.uk/?p=m69897&hd=&size=1&l=e
19.09.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ETTORE MARIO BERNI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank