Ibrahimovic prende le difese di Djokovic

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Lo svedese Zlatan Ibrahimovic, nel corso di un’intervista sulla rivista francese ‘Le Journal du Dimanche‘, ha preso le difese del campione di tennis Novak Djokovic, recentemente espulso dall’Australia dove doveva partecipare all’Open di Melbourne.

Il calciatore sostiene che chi si vaccina dovrebbe farlo perchè “ci crede, perché pensa sia efficace contro la malattia”, e non per poter disputare un torneo di tennis.

Ibra ha concluso dicendo: “Ognuno ha la sua opinione. La gente non dovrebbe essere obbligata a vaccinarsi soltanto per poter andare al lavoro“.

Filippo Della Santa, 23.01.2022

Fonte: https://www.lejdd.fr/Sport/Football/le-psg-mbappe-son-avenir-son-caractere-lhomosexualite-dans-le-foot-zlatan-ibrahimovic-se-confie-au-jdd-4089363

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x