I maschi non possono rimanere incinti: parlamentare bannato

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Deputato spagnolo temporaneamente bandito da Twitter per aver detto che gli uomini non possono rimanere incinti

 Francisco Contreras ha detto a LifeSiteNews che non è il primo politico conservatore spagnolo ad essere bandito. Infatti, anche altri membri del partito Vox sono stati sospesi da Twitter

 

Victoria Gisondi – LifeSiteNews – 12 maggio 2021

Barcellona – Twitter ha bloccato per 12 ore il deputato spagnolo Francisco Contreras per aver detto che gli uomini non possono rimanere incinti. Il tweet di Contreras è arrivato in risposta a un articolo di giornale che riportava il caso di un “uomo incinto” che ha dato alla luce il “suo” bambino.

Il tweet incriminato recitava semplicemente: “Questa è una bugia. Un uomo non può rimanere incinto. Un uomo non ha né utero né ovaie“. Durante la sua sospensione, Mario Noya, un giornalista spagnolo e autore del libro “Perché ho smesso di essere di sinistra”, ha twittato il suo sdegno per l’improvvisa censura di Contreras, che fa parte di Vox, il partito conservatore spagnolo.

Per questo hanno sospeso l’account del rappresentante @fjconpe @Twitter STINKS.”

La schermata di Noya ha mostrato una vaga spiegazione da parte di Twitter a Contreras, citando regole infrante come incitamento all'”odio, minacce, molestie, e/o fomentazione della violenza contro le persone” basate su “razza, origine, etnia, nazionalità, orientamento sessuale, sesso, identità di genere, religione, età, disabilità o malattia.” Nella comunicazione di Twitter a Contreras si minacciava anche la sospensione permanente per “ripetute violazioni”.

Contreras ha detto a LifeSiteNews che non è il primo politico conservatore spagnolo ad essere bannato. Infatti, anche altri membri del partito Vox sono stati sospesi da Twitter.

La pubblicazione spagnola Counting Stars ha riferito che non solo Twitter ha ignorato le palesi minacce contro i membri del partito Vox sulla sua piattaforma, ma l’intero account Vox è stato censurato durante la stagione elettorale per aver semplicemente pubblicato gli alti tassi di criminalità tra i minori immigrati illegalmente dalla regione musulmana del Maghreb nell’Africa nord-occidentale. Le statistiche erano state prese da fonti ufficiali della polizia.

Lo scorso febbraio, alla vigilia delle elezioni regionali in Catalogna, Twitter ha censurato l’account Vox, con una nuova interferenza della società americana in un processo elettorale di un altro paese. La scusa di Twitter in quel caso fu che citare statistiche che mostravano l’alta percentuale di denunce penali contro i maghrebini era anche “incitamento all’odio”.

Ciononostante, Contreras ha ricevuto un gran sostegno su Twitter da parte di persone che trovano la sospensione oltraggiosa. Secondo il parlamentare, i sostenitori hanno creato l’hashtag #AManCannotBePregnant.

Non cederemo a Twitter che impone una visione del mondo contorta (e antropologicamente sbagliata)“, ha detto Contreras a LifeSite. “Continueremo a dire la verità sulla natura umana. La verità biologica non dovrebbe essere considerata un ‘discorso d’odio’. È biologia, non bigottismo“.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/spanish-mp-temporarily-banned-from-twitter-for-saying-men-cant-get-pregnant

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix