La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I maschi non possono rimanere incinti: parlamentare bannato

blank
A cura di CptHook
Il 16 Maggio 2021
3344 Views
3344 Views
blank

La censura di Twitter

Deputato spagnolo temporaneamente bandito da Twitter per aver detto che gli uomini non possono rimanere incinti

 Francisco Contreras ha detto a LifeSiteNews che non è il primo politico conservatore spagnolo ad essere bandito. Infatti, anche altri membri del partito Vox sono stati sospesi da Twitter

 

Victoria Gisondi – LifeSiteNews – 12 maggio 2021

Barcellona – Twitter ha bloccato per 12 ore il deputato spagnolo Francisco Contreras per aver detto che gli uomini non possono rimanere incinti. Il tweet di Contreras è arrivato in risposta a un articolo di giornale che riportava il caso di un “uomo incinto” che ha dato alla luce il “suo” bambino.

Il tweet incriminato recitava semplicemente: “Questa è una bugia. Un uomo non può rimanere incinto. Un uomo non ha né utero né ovaie“. Durante la sua sospensione, Mario Noya, un giornalista spagnolo e autore del libro “Perché ho smesso di essere di sinistra”, ha twittato il suo sdegno per l’improvvisa censura di Contreras, che fa parte di Vox, il partito conservatore spagnolo.

Per questo hanno sospeso l’account del rappresentante @fjconpe @Twitter STINKS.”

La schermata di Noya ha mostrato una vaga spiegazione da parte di Twitter a Contreras, citando regole infrante come incitamento all'”odio, minacce, molestie, e/o fomentazione della violenza contro le persone” basate su “razza, origine, etnia, nazionalità, orientamento sessuale, sesso, identità di genere, religione, età, disabilità o malattia.” Nella comunicazione di Twitter a Contreras si minacciava anche la sospensione permanente per “ripetute violazioni”.

Contreras ha detto a LifeSiteNews che non è il primo politico conservatore spagnolo ad essere bannato. Infatti, anche altri membri del partito Vox sono stati sospesi da Twitter.

La pubblicazione spagnola Counting Stars ha riferito che non solo Twitter ha ignorato le palesi minacce contro i membri del partito Vox sulla sua piattaforma, ma l’intero account Vox è stato censurato durante la stagione elettorale per aver semplicemente pubblicato gli alti tassi di criminalità tra i minori immigrati illegalmente dalla regione musulmana del Maghreb nell’Africa nord-occidentale. Le statistiche erano state prese da fonti ufficiali della polizia.

Lo scorso febbraio, alla vigilia delle elezioni regionali in Catalogna, Twitter ha censurato l’account Vox, con una nuova interferenza della società americana in un processo elettorale di un altro paese. La scusa di Twitter in quel caso fu che citare statistiche che mostravano l’alta percentuale di denunce penali contro i maghrebini era anche “incitamento all’odio”.

Ciononostante, Contreras ha ricevuto un gran sostegno su Twitter da parte di persone che trovano la sospensione oltraggiosa. Secondo il parlamentare, i sostenitori hanno creato l’hashtag #AManCannotBePregnant.

Non cederemo a Twitter che impone una visione del mondo contorta (e antropologicamente sbagliata)“, ha detto Contreras a LifeSite. “Continueremo a dire la verità sulla natura umana. La verità biologica non dovrebbe essere considerata un ‘discorso d’odio’. È biologia, non bigottismo“.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/spanish-mp-temporarily-banned-from-twitter-for-saying-men-cant-get-pregnant

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank