La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

I JET RUSSI FINGONO UN RAID SU UN DESTROYER STATUNITENSE. GLI STATUNITENSI FINGONO STUPORE E PAURA

blank
A cura di Davide
Il 16 Aprile 2016
76 Views

DI MARK NICHOLAS

russia-insider.com

Siamo inclini a pensare che la marina statunitense non sia assolutamente stupita come finge di essere

Evviva! C’è da innamorarsi della finta paura creata ad arte.

I Russi fanno un raid a salve su un Destroyer statunitense nel Baltico (ovvero il mare su cui si affaccia San Pietroburgo, ex capitale e seconda città russa) e l’esercito USA finge che la situazione sia terribile come la presenta la CNN.

Per dimostrare come dovrebbero essere antiquati i Russi la marina USA ha fatto la sua migliore recita di una dodicenne e ha messo i video su Youtube e Twitter. I media hanno iniziato a calcare la mano ed ora la storia sta facendo il giro del mondo – con un tono che dovrebbe evocare orrore ed oltraggio.

Il video mostra un paio di bombardieri Su-24 che sorvolano l’imbarcazione statunitense a bassissima quota, mostrando come avrebbero potuto avvicinarsi sotto il livello di percezione dei radar. Ciò sarebbe stato problematico per il Destroyer, nel caso in cui i due jet fossero stati equipaggiati con missili e si fosse stati in una situazione di guerra reale.

Non è esattamente un comportamento amichevole, ma approfondiamo un po’ il contesto.

Proprio in questi giorni gli USA stanno inondando la Siria di equipaggiamento anti-aereo per aiutare ad abbattere i piloti russi. Questi hanno inoltre deciso di dispiegare una brigata corazzata sul confine russo a 200Km dal centro di San Pietroburgo. Alcune settimane fa il comando supremo della NATO aveva proposto di far sorvolare il territorio russo da aerei spia.

Sono solo alcuni degli ultimi modi in cui gli USA stanno mostrando come la Russia venga apertamente trattata come un nemico. Per cui, cosa rende la reazione russa inaspettata?

Forse i Russi avevano pensato che la marina statunitense si fosse avvicinata troppo alla loro “seconda capitale”?

Mark Nicholas

Fonte: http://russia-insider.com/

Link: http://russia-insider.com/en/russian-jets-do-dry-strafing-run-us-destroyer-americans-squeal-video/ri13870?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork

13.04.2016

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank