La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Gli USA invieranno missili antinave in Ucraina

Washington sta cercando di fornire potenti missili per aiutare l'Ucraina a rompere il blocco navale russo dei porti, consentendo così le esportazioni
blank
Il 20 Maggio 2022
3532 Views
3532 Views
missili antinave usa ucraina

Secondo quanto riferito in esclusiva a Reuters da alcuni funzionari americani, l’amministrazione Biden sta pensando di inviare all’Ucraina missili antinave ancora più potenti, per aiutare l’ex Repubblica sovietica a rompere il blocco navale russo dei suoi porti sul Mar Nero.

I missili in questione, affermano le fonti, sarebbero l’Harpoon, prodotto da Boeing, e il Naval Strike Missile (NSM), prodotto da Kongsberg e Raytheon Technologies. Attualmente, hanno aggiunto, si starebbe discutendo se spedire i missili direttamente a Kiev o se trasferirli attraverso un alleato europeo, ma la decisione di fornire armi ancora più avanzate a Kiev pare non essere in discussione.

Questo soprattutto considerato che il presidente ucraino Zelensky sta facendo pressioni da almeno aprile affinché i suoi alleati occidentali forniscano gli Harpoon o altri missili con capacità simili. Tuttavia, come ha osservato Reuters, nessun Paese fin ora ha voluto fornire tali armi a Kiev, “temendo rappresaglie russe se una nave fosse affondata con un Harpoon della loro scorta”. Ora però, hanno ammesso i funzionari, l’America sta ora considerando di diventare il primo a spedire questi missili all’Ucraina, e successivamente altri potrebbero seguirlo.

L’Ucraina ha anche richiesto sistemi di lancio di razzi multipli (MRLS), come l’M270 di Lockheed Martin. Tale richiesta potrebbe essere esaudita dopo l’approvazione anche del Senato americano del disegno di legge contenente il pacchetto di aiuti da 40 miliardi di dollari, di cui vi abbiamo già parlato.

Tali tecnologie militari così avanzate, affermano le fonti, potrebbero aiutare l’esercito ucraino a rompere il blocco russo del porto di Odessa e degli altri porti del Mar Nero, consentendo così l’uscita dal Paese di carichi di grano e di altre esportazioni ucraine. Dal canto suo Mosca ha già più volte sottolineato che le spedizioni di armi occidentali all’Ucraina stanno “gettando benzina sul fuoco” e potrebbero innescare un conflitto più ampio.


Massimo A. Cascone, 20.05.2022

Fonte: https://www.reuters.com/world/exclusive-us-aims-arm-ukraine-with-advanced-anti-ship-missiles-fight-russian-2022-05-19/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank