La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Giovane calciatore con pericardite dopo la prima dose di Pfizer

blank
A cura di Pandroid
Il 26 Novembre 2021
303 Views

Il giovane calciatore australiano, il 27 enne Lochlan Reus, in un lungo post su instagram, trova il coraggio di denunciare il calvario che vive ormai da più di due mesi, successivo alla somministrazione della prima dose di vaccino Pfizer.

“Non sono un anti vax e non lo sono mai stato”, esordisce, “Ho aspettato di condividere la mia storia e con il giusto sostegno di amici e familiari ho finalmente deciso di farlo”.

Racconto del 27 enne Lochlan Reus con pericardite dopo il vaccino Pfizer

“Nella foto a destra sono io che gioco a calcio un paio di settimane prima di ottenere la mia prima dose di Pfizer e la foto a sinistra sempre io la sera, dopo averla ricevuta. Mi sento solo, sto soffrendo e mi sento abbastanza sconfitto.

Condivido la mia storia, sperando di aiutare gli altri a non sentirsi così soli. Per portare consapevolezza che tutto questo può accadere ed è reale.

Succede e di certo non è più un evento raro.

Lo condivido così forse ci penserete due volte prima di litigare con quell’amico o quel familiare a causa delle loro scelte personali, dovreste approfondire prima di giudicare…

Questa è la mia storia:

10 ore dopo la prima dose, ho iniziato ad accusare un po’ di dolore al petto, sul lato sinistro. Ho pensato che non fosse nulla di preoccupante. Pochi minuti dopo è sparito, ma poi è ritornato. Questo per circa 15 minuti e poi il dolore che sembrava essere passato completamente, si è ripresentato sotto l’ascella ed è sceso alle costole, sempre sul lato sinistro.

Dopo aver consultato l’infermiere di turno, mi è stato consigliato di recarmi subito in ospedale.

Durante il tragitto ho iniziato ad avere una sensazione palpitante nel petto e ho iniziato a sentire il battito del mio cuore molto leggero, quasi come se potessi a malapena sentirlo.

Siamo arrivati al pronto soccorso e abbiamo fatto il check in ospedale, dove 2 infermiere mi hanno subito assicurato che non era una reazione al vaccino e sono state molto insistenti su questo.

(Vi risparmio le incresciose vicende che ho affrontato in ospedale), alla fine un medico mi ha riferito, dopo aver eseguito molti esami, che sto avendo un forte infarto o una reazione al vaccino.

Dopo molte ore mi è stata diagnosticata la pericardite ( direttamente correlata al vaccino).

Ho trascorso il mese successivo senza energia, forza e dolori al petto, oltre a non poter fare nessuno sforzo fisico.

Sono passati 2,5 mesi e ho ancora dolori al petto”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/giovane-calciatore-con-pericardite-dopo-la-prima-dose-di-pfizer/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank