La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Germania minaccia di bannare Telegram

Essendo refrattario ad adattarsi alle leggi locali, il governo Scholz sta valutando di oscurare il social russo
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 27 Gennaio 2022
3179 Views
3179 Views
La Germania minaccia di bannare Telegram

La Germania minaccia di bannare Telegram

La Germania valuta di bannare Telegram, se il social dei fratelli Durov non si adatterà alle leggi tedesche, e cioè: a fornirgli i dati degli utenti e permettere di chiudere i canali, segnalare e rimuovere i contenuti. Telegram è stato, secondo le autorità, uno strumento fondamentale per veicolare le idee contrarie alla dittatura sanitaria e organizzare l’ondata di manifestazioni partecipatissime che sin dall’estate 2021 hanno infiammato la Germania.

Così riporta Russia Today:

La Germania valuta la possibilità di vietare Telegram – inizia una task force di polizia dedicata

La Germania sta considerando di vietare Telegram per paura che il suo servizio di crittografia end-to-end sia la chiave per violente proteste antigovernative – con la polizia che ha annunciato mercoledì di aver istituito una task force per indagare sui messaggi sulla piattaforma.

Il presidente del BKA Holger Muench sostiene che la pandemia ha “contribuito alla radicalizzazione delle persone su Telegram”, citando un messaggio visto da 25.000 persone che chiedeva di condividere i dettagli personali dei politici “che stanno cercando di distruggerci” attraverso le restrizioni.

Facebook si è già piegato alle leggi tedesche approvate nel 2017 che richiedono ai giganti dei social media di rimuovere e segnalare contenuti illegali, quando ha cancellato il movimento “Pensatori laterali” – un feroce oppositore alle restrizioni Covid imposte dal governo.

Il pretesto per la censura è il solito, modesto “linguaggio che incita all’odio” che ha portato ad attenzionare Telegram fino alla creazione della task force e la dirigenza del social russo, che in Italia non ha esitato a cancellare canali come “Basta Dittatura!” proprio per lo stesso motivo (pubblicare gli indirizzi di personaggi noti), si è invece rifiutata di collaborare con le autorità tedesche, che ora lo accusano di essere “covo di complottisti ed estremisti”. In questo braccio di ferro è in gioco la libertà d’espressione di milioni di tedeschi, ma soprattutto è pienamente dimostrato che quando i resistenti fanno rete, diffondendo consapevolezza e organizzando la lotta, la dittatura sanitaria vacilla, ed è costretta a mostrarsi nella sua vera natura dispotica.

MDM 27/01/2022

Fonte https://t.me/rtnews/19114

https://www.euronews.com/2022/01/26/germany-considers-banning-telegram-app-accused-of-facilitating-hate-speech

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank