La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Febbre e sintomi da Covid dopo la seconda dose di vaccino: il calvario di un infermiere napoletano

blank
A cura di Pandroid
Il 27 Gennaio 2021
85 Views

Buonanno si è sottoposto al vaccino alla Mostra d’Oltremare dopo aver contratto il Covid a metà novembre. La sera della seconda dose sono iniziati i problemi.

Domenico Buonanno, infermiere dell’Asl Na 1 e promotore di iniziative sociali in favore dei più piccoli con la Onlus Salvabimbi, nel mese di novembre è risultato positivo al Covid-19. “Ho fatto parte della Task Force Camper Domiciliari per i tamponi. Ho incontrato decine forse centinaia di positivi e ho sempre adottato tutte le precauzioni. Non saprei individuare il momento di contatto, ma nel mese di novembre sono risultato positivo al Covid. Sono stato al limite del ricovero in ospedale, avevo livelli di saturazione ai limiti della terapia intensiva, ma per fortuna ero seguito da uno pneumologo, che mi ha guidato passo passo iniziando precocemente la terapia“, racconta a NapoliToday l’infermiere.

Sembrava tutto finito, il Covid ormai alle spalle, quando Domenico è stato convocato dall’Asl per effettuare il vaccino alla Mostra d’Oltremare, nonostante la recente positività. Dopo la prima dose nessun effetto collaterale ma è con la seconda che sono iniziati i problemi ed è rimpiombato nell’incubo.

La sera della seconda dose ho iniziato a sentirmi male. La notte è stata un incubo. Febbre alta, dolori atroci per il corpo, il braccio sede dell’inoculazione gonfio e dolorante, allucinazioni, mal di testa, irrequietezza, fotofobia, formicolii, nausea, stanchezza e insonnia. Ho rivissuto esattamente quanto già provato il 15 novembre. Un remake della malattia. Ancora oggi non sto al meglio, anche se in ripresa, il braccio mi fa ancora tanto male e avverto tanta stanchezza e dolori. Probabilmente non dovevo fare la seconda dose visto che ho avuto il Covid e forse chissà anche la prima. Mi sono affidato alla scienza e ho dato il mio consenso. Consapevole che in questo momento è tutto nuovo e le indicazioni possono cambiare a momenti. Per cui quello che oggi è giusto potrebbe non esserlo più. Alcune Asl infatti proprio in questi giorni stanno valutando l’opportunità di vaccinare pregressi pazienti Covid“, ci spiega Domenico.

Nonostante tutti i problemi avuti Buonanno non si è trasformato in un no vax, anzi, è consapevole del fatto che in questo momento affidarsi alla scienza sia l’unica via per mettersi alle spalle questo terribile virus che ha modificato completamente il nostro stile di vita e mietuto milioni di vittime in tutto il mondo. “È facile adesso dire tornando indietro avrei aspettato a farlo, certo che avrei aspettato. Infatti non ho chiesto io di farlo, mi è stato proposto poiché erano avanzate delle dosi che altrimenti andavano perse e ho accettato dopo attenta valutazione della mia storia clinica da parte dei medici vaccinatori. Tuttavia non mi pento. Non mi sento né un coraggioso né uno sprovveduto ma semplicemente una persona come tutte le altre, che non vede l’ora che tutto questo passi e passi in fretta. E il vaccino al momento è il più potente strumento di prevenzione che abbiamo per sconfiggere la malattia. Per me vaccinarsi non è solo un dovere morale ma un vero gesto d’amore per i propri figli e per i più deboli che scaccia via ogni rimorso e dubbio. Spero solo che la ricerca al più presto possa dare ulteriori indicazioni per evitare di far vivere ad altri quanto ho vissuto io. Ringrazio tutti voi per il grande affetto. Tornerò presto a indossare tutta la mia armatura”.

Fonte articolo: https://www.napolitoday.it/cronaca/covid-vaccino-seconda-dose-effetti-collaterali.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank