Farsa Quirinale, Don Silvio lascia la palla a Herr Mario

La defezioni di Berlusconi leva il sipario dal triste spettacolo che porterà la carica più alta della nostra Repubblica nelle mani del maggiordomo della BCE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Berlusconi oggi ha lasciato la partita, dopo un vertice acceso (riferito ai computer, visto che era on-line) con gli altri vertici del centro-destra. “Mario Draghi resti premier” ha detto il Silvio uscente, esprimendo l’opinione diffusa nel suo schieramento – che include Salvini e Meloni – della imprescindibilità del maggiordomo dei bankers a Palazzo Chigi. D’altronde, i due sono amici di vecchia data e sono stati per tutta la vita pupazzi al servizio dello stesso obiettivo: la rottamazione della democrazia italiana. Anche se, a differenza del semper fidelis Mario, impeccabile maggiordomo, per Silvio c’è voluto qualche schiaffo dieci anni fa.

A prescindere dal fatto che tutti sapevamo la candidatura del Berlusca fosse un diversivo, c’è da dire una cosa: lo sono anche tutti gli altri candidati. L’obiettivo della farsa quirinalesca è distrarre il popolazzo e mettere il non-eletto maggiordomo del Bilderberg (a sua volta succursale della Commissione dei 300) a occupare la poltrona di Don Sergio Mattarella, posto cruciale per infliggere le ultime stoccate all’economia e alla democrazia italiana.

Perché diciamo questo? Diamo un’occhiata al parlamento: nessuna area politica, dopo la ricomposizione del parlamento fatta dai draghiani che ha annullato tutte le proporzioni stabilite in sede elettorale, ha da sola i voti (673 nei primi tre scrutini, 505 successivamente) per piazzare un suo candidato, e ben sappiamo che la sudditanza a Draghi è l’unica cosa che tiene insieme questo ammasso di lacchè che chiamiamo parlamento – ad eccezione di pochi rari fiori che nascono dal letame…

La candidatura dell’ormai senile viveur più amato e odiato dagli italiani è stata solo il solito diversivo del potere per celare il colpo di grazia alla nostra Italia: Herr Draghi al Quirinale, un piccolo passo verso il presidenzialismo, un grande salto nel più nero dei burroni della nostra democrazia.

MDM 22/01/2022

Fonte https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/01/22/quirinale-cav-alle-16.30-zoom-ministri-fi-poi-18-centrodestra_eb20c194-ff82-481b-b54d-b638fa0a3c7b.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix