La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ecco i motivi per cui Daesh non è dietro l’attentato di Mosca.

I media russi sospettano che il gruppo terroristico Daesh possa aver falsamente rivendicato la responsabilità dell'attacco letale al centro concerti in Russia
blank
A cura di CptHook
Il 23 Marzo 2024
9896 Views
9896 Views
moscow_terror

Un'immagine tratta da un video mostra due uomini armati coinvolti nell'attentato di Mosca, 22 marzo 2024.

 

Hispan TV – 23 marzo 2024

 

Il gruppo terroristico Daesh ha rivendicato la responsabilità dell’attacco in una breve dichiarazione pubblicata sull’account Telegram dell’agenzia di stampa Amaq, affiliata al Daesh. Tuttavia, i terroristi non hanno fornito alcuna prova a sostegno della loro affermazione.

A questo proposito, i media russi considerano diversi fattori che suggeriscono che l’annuncio di Daesh sia falso. Secondo le informazioni, il gruppo terroristico ha fatto l’annuncio attraverso un mezzo che non utilizzava da diversi anni. I canali ufficiali di Daesh non menzionano l’attacco. In passato, Daesh ha compiuto attentati in diversi Paesi e ha rivendicato anche la responsabilità di quelli con cui non aveva nulla a che fare.

A questo proposito, Andrey Medvedev, giornalista della VGTRK (All-Russian State Broadcasting and Television Company), dubita dell’accuratezza delle rivendicazioni di responsabilità del gruppo terroristico per l’attacco mortale. La banda “è ormai una struttura talmente inefficace, anche in Medio Oriente (Asia occidentale), che persino qualsiasi dichiarazione ufficiale non dovrebbe essere presa sul serio al 100%“.

Secondo l’analisi dei media, il comportamento dei terroristi che hanno compiuto l’attacco a Mosca è diverso da quello dei terroristi del Daesh.

I terroristi del Daesh non fuggono dalla scena di un attacco terroristico, e questo è dimostrato dalla ricca esperienza di attacchi terroristici in tutto il mondo. Come è noto, questi terroristi preferiscono morire sul luogo dell’attacco terroristico.

I terroristi dell’attacco di Mosca sono fuggiti dal luogo dell’attacco terroristico e hanno dato fuoco all’edificio, cosa insolita anche tra i membri del Daesh, che spesso prendono in ostaggio le persone.

Le autorità ucraine cercano di imitare il fatto che Daesh si sarebbe assunto la responsabilità dell’attacco terroristico a Crocus. E fanno evidenti falsificazioni. Hanno commesso un errore: hanno usato il vecchio formato delle notizie di Daesh. Queste falsificazioni da parte delle autorità ucraine confermano che l’attacco terroristico a Crocus è stato organizzato dalle autorità ucraine“, ha dichiarato il politologo russo Sergey Markov, sostenitore del presidente russo Vladimir Putin e suo ex consigliere.

La Russia arresta gli autori dell’attentato di Mosca; cercavano di fuggire in Ucraina

In precedenza, la Russia ha comunicato l’arresto di 11 persone, quattro delle quali sono terroristi direttamente coinvolti nell’attentato di Mosca.

I quattro terroristi sono stati arrestati nella provincia russa di Bryansk, al confine con l’Ucraina, mentre cercavano di attraversare il territorio ucraino, ha dichiarato sabato il capo del Servizio di sicurezza federale russo (FSB), Alexander Bortnikov.

I criminali intendevano attraversare il confine tra Russia e Ucraina e avevano contatti importanti sul versante ucraino“, ha aggiunto.

Venerdì sera nella città di Krasnogorsk, alla periferia di Mosca, alcuni uomini armati vestiti in mimetica hanno aperto il fuoco nella sala concerti Crocus City Hall, uccidendo almeno 115 persone e ferendone oltre 100.

Il mondo è solidale con la Russia per il sanguinoso attacco di Mosca

Alcuni funzionari russi hanno incolpato l’Ucraina per l’incidente. Tuttavia, Kiev ha negato il coinvolgimento nell’atto terroristico.

 

Link: https://www.hispantv.com/noticias/rusia/581702/daesh-sala-conciertos-moscu

 

Traduzione (IMC) di CptHook per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank