La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Due decessi improvvisi subito dopo la quarta dose in Giappone

blank
A cura di Pandroid
Il 18 Novembre 2022
644 Views

Con un comunicato di oggi venerdì 18 novembre, il Ministro dell’Istruzione giapponese Keiko Nagoya ha chiesto a tutti i dipartimenti dell’istruzione di informare le famiglie sul rapido aumento delle reazioni avverse dopo i richiami covid.

Ieri, il Ministero della Salute ha notificato a tutte le prefetture che indagherà sullo stato di salute dopo la vaccinazione di richiamo con il siero aggiornato a Omicron ceppo BA.4-5.

In particolare tra i vaccinati col booster aggiornato ci sono ricoverati negli ospedali Juntendo University (tre ospedali tra cui il Nerima General Hospital di Tokyo) e nella National Hospital Organization (nove ospedali tra cui l’Osaka National Hospital) e nei nosocomi appartenenti all’Agenzia Indipendente per la Promozione dei Servizi Sanitari Regionali, tra cui l’ospedale di Chukyo a Nagoya.

Anche Yahoo Japan, non consultabile dall’Europa, oggi intitola: “Indagine sullo stato di salute dopo la vaccinazione dai 6 mesi ai 4 anni-Ministero della Salute, del Lavoro e della Previdenza, sospetti eventi avversi gravi ed effetti collaterali”.

La svolta da parte del governo giapponese, che ha preso atto del grave aumento delle reazioni avverse e della necessità di un’indagine, scaturisce dalla notizia, pubblicata ad inizio settimana, del decesso improvviso di una giovane donna sana poco dopo il richiamo anti Covid-19 e di un nuovo decesso improvviso subito dopo il vaccino, reso noto oggi, che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica del Paese.

Martedì, infatti, è stato reso noto che Il 5 novembre scorso, in un centro vaccinale nella città di Aisai, nella prefettura di Aichi, la quarantaduenne Ayano Iioka, dopo aver ricevuto la quarta dose del nuovo vaccino covid, si è lamentata di mancanza di respiro cinque minuti dopo la somministrazione e le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate.

È stata portata d’urgenza in ospedale ed è morta circa un’ora e mezza dopo.

Oggi è stata pubblicata, infine, un’altra notizia di un nuovo decesso improvviso dopo il richiamo covid.

A Ome City (Tokyo), domenica 13 novembre un uomo di circa 70 anni si è sentito male subito dopo l’inoculazione.

L’infermiera presente al centro vaccinale lo ha fatto sedere su una sedia a rotelle e lo ha accompagnato per farlo distendere in un letto.

Appena si è messo sul letto, l’uomo ha perso conoscenza. I medici gli hanno praticato un massaggio cardiaco sul posto ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza, ma una volta arrivato è stato confermato il decesso.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/ultimora-due-decessi-improvvisi-subito-dopo-il-richiamo-in-giappone-il-ministero-indagheremo-sul-rapido-aumento-delle-reazioni-avverse/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per difendersi dalle cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centr...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank