Raccapricciante reazione cutanea al vaccino AstraZeneca

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

La signora Thẩm Mỹ Anna Quỳnh è una 36enne residente a Biên Hòa, nella provincia di Đồng Nai, in Vietnam. Si trova nell’area metropolitana di Ho Chi Minh City (ex Saigon), nel sud del Vietnam. Il suo biglietto da visita dice che si occupa di tatuaggi cosmetici spray.

La signora Quỳnh ha ricevuto la sua seconda iniezione di vaccino a vettore virale di AstraZeneca il 27 ottobre 2021.

Non è chiaro se la signora Quỳnh abbia ricevuto una dose di richiamo, ma sembra che abbia ricevuto solo due iniezioni. I problemi della signora Quỳnh sono iniziati intorno al 13 giugno. Ha riferito di avere “prurito… come non ne ho mai avuto prima“, soprattutto alle mani e ai piedi. Ha dato la colpa alla vernice e ad altri fattori ambientali.

La signora Quỳnh ha dichiarato di aver superato la cosiddetta Covid-19 il 1° luglio.

Le sue condizioni sono peggiorate il 19 luglio.

Una settimana dopo, il 26 luglio, ha postato una foto di sé su una sedia a rotelle in un ospedale. Sulle mani e sul collo è visibile un’eruzione cutanea.

Il giorno successivo è stato ancora peggio. Ha riferito di avere difficoltà ad aprire e chiudere le palpebre. A questo punto, molti dei suoi follower su Facebook hanno indicato le iniezioni di vaccino AstraZeneca come la causa di tutto ciò.

La signora Quỳnh ha rivelato la portata della sua malattia il 31 luglio. Sembra che abbia dato la colpa a una reazione allergica alla “medicina per i vermi” (Ivermectina, ndr). Ma ancora una volta, molti dei suoi follower non se la sono bevuta.

Il 9 agosto ha ribadito che tutto questo è stato causato dalla “medicina per i vermi“. Si è anche scagliata contro tutti coloro che hanno dato la colpa ai vaccini. La signora Quỳnh sembra inoltre confermare di aver ricevuto solo due dosi di vaccino AstraZeneca.

È stata infine dimessa dall’ospedale il 19 agosto. Diverse persone hanno chiesto alla signora Quỳnh perché si fosse tagliata i capelli corti, ma non c’è stata risposta a nessuna di queste domande.

Ha ripreso a lavorare il 5 settembre, dopo due mesi di assenza.

Fonte articolo: https://thecovidblog.com/2022/09/16/friday-afternoon-news-the-joe-biden-transhumanism-executive-order-14081-gruesome-astrazeneca-skin-reaction-in-vietnam-and-four-more-sudden-deaths/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix