La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

DOVE FARANNO SCOPPIARE LE BOMBE UCRAINE ?

blank
A cura di Bosque Primario
Il 14 Dicembre 2015
171 Views
171 Views
blank

Anton Pashynskyi, 25 anni, è il figlio di Sergei Pashynskyi, conosciuto per il suo controverso ruolo svolto nelle sparatorie del febbraio 2014, durante il colpo di stato di Kiev. Quest’ultimo attualmente è membro della Verkhovna Rada (parlamento) dell’ Ucraina.
Il 7 dicembre Cyber-Berkut ha reso pubblico un altro blocco di prove che dimostrano i preparativi per attacchi “false flag” in Siria da parte del Ministero della Difesa del Qatar. Secondo una e-mail intercettata da Anton Pashynskyi, un funzionario della Spets Techno Export (Trader ufficiale di armi ucraine), il 21 ottobre scorso ha scritto al suo partner polacco Level 11, il seguente messaggio:
” Buongiorno! Abbiamo una nuova proposta. L’esercito del Qatar vuol comprare 2000 bombe OFAB 250-270 – High Explosive Fragmentation -. L’affare è urgente e sono pronti a pagare US$ 2100 per ogni bomba. Valutare come effettuare la consegna – ASAP – appena possibile. Il destinatario finale è il ministero della difesa del Qatar. Seguono dettagli”
JPEG - 14 kb

OFAB 250-270 è una bomba da 250 kg – non guidata utilizzata dagli aerei russi Su-25 e TU-23m3 per colpire le posizioni del Daesh e di altri gruppi sovversivi in Siria:

i

Le forze aeree del Qatar sono costituite da aerei Mirage francesi e da jet Alpha per attacchi leggeri. Nessuno di questi aerei può essere equipaggiato con OFAB 250-270. Pertanto la domanda legittima è:

Ma perché il Ministero della Difesa del Qatar vuole comprare questo enorme arsenale di bombe aeree che, non solo non sono adatte per la loro flotta aerea, ma ad un prezzo tre volte (!) più alto di quello di mercato? (normalmente le bombe OFAB 250-270 sono vendute a US$700-800 ciascuna)

La risposta è orribilmente semplice: per far esplodere le OFAB 250-270 non c’è bisogno che vengano buttate giù da un aereo – possono essere fatte scoppiare direttamente sul terreno. Qualsiasi terrorista collegato con il Qatar può puntarle verso un’area altamente popolata della Siria e dichiarare che si è trattato di uno “spietato attacco da parte dell’aviazione russa”. Non c’è dubbio che si presenterebbero subito un numero di esperti forensi – assolutamente indipendenti – pronti a dichiarare che questo tipo di bomba è comunemente usato dall’aviazione russa in Siria.

Come ultimo punto dobbiamo notare come alcuni blogger pro-Kiev abbiano iniziato, già dall’inizio di ottobre, ad inviare accuse “all’aviazione russa per l’uso incauto di bombe non guidate nei pressi di aree civili in Siria”.

Qui sotto il certificato – End-User Cerficate – fornito alla ditta di Import dai venditori ucraini.

JPEG - 46.8 kb

Fonte: http://www.voltairenet.org/

Link: http://www.voltairenet.org/article189607.htm

10.12.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank